Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
A me il razzismo fa schifo;
parimenti,
a me il razzismo alla rovescia fa schifo.

Devo purtroppo rilevare che negli ultimi tempi sempre più spesso apprendiamo,
o addirittura assistiamo, a episodi che hanno a che fare col secondo,
circostanza ancora più biasimevole se pensiamo che esso
quasi sempre si fa vigliaccamente scudo del primo

Io e la mia famiglia fummo protagonistri di un episodio, ancorché banale, di razzismo alla rovescia, che raccontai in questo 3d http://www.forumtriumphchepassione.c...razione-8.html

Non è questo il thread giusto ma dal tuo racconto mi sento di dire che non sono affatto d'accordo con te.

Tuo figlio ha sbagliato ad avvicinarsi ad una cosa non sua senza autorizzazione, la signora ha sbagliato ad urlare ed offendere, tua moglie ha sbagliato a pretendere che la signora si scusasse con tuo figlio e tu hai sbagliato ad incazzarti col poliziotto!!!

Non vorrei mai che a tuo figlio passasse il messaggio che puó fare tutto, tanto a sbagliare sono solo gli altri e la mamma e il papà si sbattono per difenderlo.

Immagino cosa avrebbero fatto i miei genitori al tuo posto e per certo sono sicuro che avrei preso un sano sculaccione, avrei dovuto chiedere scusa alla signora e sarei andato via. Poi magari in privato mio padre avrebbe mandato affanculo la signora urlatrice. Ma la lezione di non toccare la roba di altri senza essere sicuro di essere autorizzato, era imparata!