Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 1622232425262728 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 277

Discussione: Omicidio di Fermo

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Quindi qui avremmo scritto "a sto stronzo gli sta bene, ha reagito per primo"? Mah.
    E non ci sarebbero state notizie né indignazione? Mah.
    Ci sarebbero state notizie fini a se stesse, nessun intervento politico...ma vuoi mettere quanto meglio è quando in mezzo c'è qualcuno di colore?

E' un pasto a cui nessun giornalista/filosofo/politico rinuncerebbe. Men che meno la sudicia feccia che ci governa.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    al di la della sudicia feccia che ci governa, e della sua eventuale rappresentativita' della popolazione che l'ha eletta,
    mi pare che qui si vogliano mettere assieme tante cose, fra loro anche molto diverse

qualsiasi discorso portato alle estreme conseguenze, diventa una cazzata irragionevole

se parliamo di risse, o, peggio ancora di morti, possiamo equiparare questo episodio con le risse da stadio ecc., mentre se parliamo di morti, perche' questo dovrebbe valere di piu' di quel vecchietto morto di cancro alla prostata del terzo piano?

ma mi pare che cosi' non si faccia un buon servizio alla nostra intelligenza.

e allora: c'e' una scintilla che ha fatto scattare questo episodio, al di la della cascata degli avvenimenti a valle, che si puo' inserire nel discorso "razzismo" ?

secondo me, e fatico a vedere come si possa considerare altrimenti l'insulto rivolto dall'omicida , se non razzista, si

poi, che il razzismo sia un argomento molto piu' interessante dell'incidenza e della prevalenza dei tumori alla prostata, mi pare assolutamente evidente e anche logico.

Ed e' tanto vero cio' che dico, che piu' di qualcuno, qui, ha "scoperto le carte" e dato le sue opinioni, a mio parere "agghiaccianDi", sulla questione immigrazione.

sul razzismo al contrario, raccontato dal lupaccio, se mi consentite la definizione del fenomeno mi sembra un po' fuorviante. quello che e' logico e' che, trattandosi di un argomento "difficile", proprio perche' rischia di andare , lo riconosco, a volte anche a sproposito , sui giornali, le forze dell'ordine , nel caso di specie, hanno mostrato una prudenza notevole.

non entro nel merito della questione, che in questi casi ognuno ha le sue sensibilita', faccio notare come , vivendo con una tata dominicana di colore (non fate gli spiritosi.........assomiglia a mami di via col vento ), vedo quotidianamente atteggiamenti che, anche se non in maniera eclatante, e, forse per questa ragione ancor piu' vili, sono certamente discriminatori...........dalla coda al bancone del pane al supermercato, al barista nell'attesa di un caffe'.........e credo che non sia del tutto facile vivere cosi'.......e credo che anche a me capiterebbero dei fenomeni di irritabilita' e ipersensibilita'..........questo e' il punto

p.s. la tata in questione ha :
    1-acquisito nazionalita' italiana
    2-posto e stipendio fisso
    3-posizione inps, inail e annesis e connessi in regola piu' di molti italiani............

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Non è questo il thread giusto ma dal tuo racconto mi sento di dire che non sono affatto d'accordo con te.

Tuo figlio ha sbagliato ad avvicinarsi ad una cosa non sua senza autorizzazione, la signora ha sbagliato ad urlare ed offendere, tua moglie ha sbagliato a pretendere che la signora si scusasse con tuo figlio e tu hai sbagliato ad incazzarti col poliziotto!!!

Non vorrei mai che a tuo figlio passasse il messaggio che puó fare tutto, tanto a sbagliare sono solo gli altri e la mamma e il papà si sbattono per difenderlo.

Immagino cosa avrebbero fatto i miei genitori al tuo posto e per certo sono sicuro che avrei preso un sano sculaccione, avrei dovuto chiedere scusa alla signora e sarei andato via. Poi magari in privato mio padre avrebbe mandato affanculo la signora urlatrice. Ma la lezione di non toccare la roba di altri senza essere sicuro di essere autorizzato, era imparata!
    E meno male che c'è almeno un antiquato lord inglese rerpresso da piccolo che la pensa come me!

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    al di la di bla bla bla bla bla bla bla...........
    Mi stupisco di quante volte sono costretto ad appoggiarglielo a quest'uomo!
    Devo assolutamente conoscerti! Verrò al tuo funerale
    Ultima modifica di paper; 14/07/2016 alle 11:30 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    a viareggio è successa la stessa identica cosa... Ma chissenefotte, erano entrambi Italiani....

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    al di la della sudicia feccia che ci governa, e della sua eventuale rappresentativita' della popolazione che l'ha eletta,
    mi pare che qui si vogliano mettere assieme tante cose, fra loro anche molto diverse

qualsiasi discorso portato alle estreme conseguenze, diventa una cazzata irragionevole

se parliamo di risse, o, peggio ancora di morti, possiamo equiparare questo episodio con le risse da stadio ecc., mentre se parliamo di morti, perche' questo dovrebbe valere di piu' di quel vecchietto morto di cancro alla prostata del terzo piano?

ma mi pare che cosi' non si faccia un buon servizio alla nostra intelligenza.

e allora: c'e' una scintilla che ha fatto scattare questo episodio, al di la della cascata degli avvenimenti a valle, che si puo' inserire nel discorso "razzismo" ?

secondo me, e fatico a vedere come si possa considerare altrimenti l'insulto rivolto dall'omicida , se non razzista, si

poi, che il razzismo sia un argomento molto piu' interessante dell'incidenza e della prevalenza dei tumori alla prostata, mi pare assolutamente evidente e anche logico.

Ed e' tanto vero cio' che dico, che piu' di qualcuno, qui, ha "scoperto le carte" e dato le sue opinioni, a mio parere "agghiaccianDi", sulla questione immigrazione.

sul razzismo al contrario, raccontato dal lupaccio, se mi consentite la definizione del fenomeno mi sembra un po' fuorviante. quello che e' logico e' che, trattandosi di un argomento "difficile", proprio perche' rischia di andare , lo riconosco, a volte anche a sproposito , sui giornali, le forze dell'ordine , nel caso di specie, hanno mostrato una prudenza notevole.

non entro nel merito della questione, che in questi casi ognuno ha le sue sensibilita', faccio notare come , vivendo con una tata dominicana di colore (non fate gli spiritosi.........assomiglia a mami di via col vento ), vedo quotidianamente atteggiamenti che, anche se non in maniera eclatante, e, forse per questa ragione ancor piu' vili, sono certamente discriminatori...........dalla coda al bancone del pane al supermercato, al barista nell'attesa di un caffe'.........e credo che non sia del tutto facile vivere cosi'.......e credo che anche a me capiterebbero dei fenomeni di irritabilita' e ipersensibilita'..........questo e' il punto

p.s. la tata in questione ha :
    1-acquisito nazionalita' italiana
    2-posto e stipendio fisso
    3-posizione inps, inail e annesis e connessi in regola piu' di molti italiani............

la signora si sta già fregando le mani, e si addestra a piangere a comando, ascolta a me....
    Ultima modifica di japkiller; 14/07/2016 alle 11:38 Motivo: Unione Post Automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    E meno male che c'è almeno un antiquato lord inglese rerpresso da piccolo che la pensa come me!

Mi stupisco di quante volte sono costretto ad appoggiarglielo a quest'uomo!
    Devo assolutamente conoscerti! Verrò al tuo funerale
    non ti scomodare..........vengo io al tuo

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    a viareggio è successa la stessa identica cosa... Ma chissenefotte, erano entrambi Italiani....

la signora si sta già fregando le mani, e si addestra a piangere a comando, ascolta a me....

a viareggio, per quello che ho scritto prima, non e' successa la stessa cosa, a mio parere

per quanto concerne la signora, mica ho capito, sai?

non stai parlando, e lo sai, con uno dal cuore tenerissimo, con un rappresentante della sinistra dei centri sociali, o cose di questo genere

dico solo che certi atteggiamenti mi infastidirebbero moltissimo, se rivolti a me, tutto qui
    Ultima modifica di ABCDEF; 14/07/2016 alle 11:59 Motivo: Unione Post Automatica

7. 14/07/2016, 12:47

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da legsroses Visualizza Messaggio
    ha ritrattato o sono soltanto voci..
    Chi ha ritrattato? l'omicida?
    Puoi spiegare più in dettaglio?

9. 14/07/2016, 13:04

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da legsroses Visualizza Messaggio
    no, la "vedova"..
    e quindi? come cambia la situazione?
    lo chiedo perchè adesso non ho modo di leggere o ascoltare servizi.

11. 14/07/2016, 13:19

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Ho letto, quindi dai testimoni si evince che la compagna del defunto ha rilasciato testimonianza in parte non veritiera.
    Mha staremo a vedere come va a finire questa infelice vicenda.
    Una delle cose che però mi darebbe fastidio è l'accanimento mediatico,anche vedere la signora Chinyery partecipare ai soliti salotti televisivi,farneticare discorsi con la complicità del giornalismo spazzatura.

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio

ha gia iniziato a svenire a gettone..intanto con la ritrattazione della negretta la posizione del mancini si alleggerisce.
    la sboldrini cosa dice?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011

Omicidio di Fermo

http://m.ilgiornale.it/news/2016/07/...-vera/1284161/

Mi viene in mente la canzone di Vasco...
    Ultima modifica di edotto; 14/07/2016 alle 14:59
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 1622232425262728 UltimaUltima