Dallas, 5 poliziotti uccisi alla marcia afroamericana: «Volevano uccidere i bianchi» Sparatoria in diretta: video - Corriere.it
Direi che han pestato una gran bella merda...
Dallas, 5 poliziotti uccisi alla marcia afroamericana: «Volevano uccidere i bianchi» Sparatoria in diretta: video - Corriere.it
Direi che han pestato una gran bella merda...
Quindi va bene così?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
In che senso?
Credo sia un coacervo di problemi...Armi...Polizia isterica e dal grilletto facile...razzismo...delinquenza...armi di ogni tipo in vendita persino nei supermercati...potrebbe esserci una rivolta di un intero strato di popolazione?...
"Chi fa del male per primo fa del male due volte perché è responsabile anche della eventuale reazione della vittima."
(Cit. Manzoni nei "Promessi Sposi")
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
no , ma non va neppure bene che uccidano un nero immobilizzato a terra
anche la rivolta di los angeles è stata frutto di un omicidio da parte della polizia
succederà che gli animi si queteranno , almeno fino al prossimo caso di grilletto facile da parte dei polizziotti
quello che mi fa paura e schifo e che la rivolta di los angeles si è deciso di placarla assolvendo OJ
se l' avessero condannato sarebbe stata la rivoluzione vera e propria , vediamo cosa si nventeranno sto giro
anche perchè in america purtroppo i polizziotti difficilmente vengono puniti come si deve , anzi e quasi impossibile
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Fatti come questi in USA accadono una volta al mese. C'è sempre un pazzoide con armi da guerra legalmente detenute che si barrica sul tetto e ammazza un po' di gente.
Ormai li considero come gli incidenti aerei, una probabilità, dispiace per chi ci resta, ma che ci puoi fare.
D'altra parte agli americani il loro sistema sta bene, per cui contenti loro contenti tutti.
Solo non vorrei essere annoiato da pagine e pagine sui giornali di analisi sociologiche, lotta di classe o estremismo afroamericano.
È solo una probabilità, niente di più.
in questo caso , però non si sta parlando del pazzoide che spara a caso per uccidere chiccessia
si parla di un cecchino che ha voluto ( a quanto pare ) "punire" i poliziotti bianchi per aver ucciso i neri
qua si parla di "reazione" , eccessiva molto probabilmente , ad una "azione" eccessiva , molto probabilmente
qua si parla dell' ennesima rivolta "nera" che deriva dall' esasperazione
dico probabilmente eccessiva perchè non conosco i fatti e non conosco gli animi , lo so ce uccidere è sempre sbagliato ,
ma sto giro i polizziotti hanno superato il limite , in più sono zone in cui le persone di colore sono tuttora discriminate e basta
uno sguardo al momento sbagliato per far venire fuori tutti i rancori
forse è il caso di iniziare a punire realmente questi omicidi con fermezza , almeno per dare un segnale forte alla comunità "nera"
Diciamo la verità: alla maggioranza della popolazione bianca i neri non piacciono. Ma volenti o nolenti se li dovranno far piacere.