Ciao ragazzi un consiglio, quando ho comprato 3 anni fa la mia speed four notai subito una fuoriuscita
dalla vaschetta di compensazione, il venditore mi disse che era un po' di liquido in eccesso che veniva
buttato fuori. Dopo un anno feci un tagliando e anche il meccanico non trovò soluzione al problema. Sul
forum mi consigliarono di cambiare il tappo del radiatore e per un po' l situazione sembrava risolta ma
rabboccando il liquido dopo un po' ha ricominciato a riproporsi il problema. Ora la moto è da un altro
meccanico (no triumph perché da me non ce ne sono ma questo dovrebbe essere capace) perché il
liquido refrigerante ha un aspetto marroncino, lui mi ha detto che dovrebbe essere la guarnizione della
testata bruciata e per questo motivo esce il liquido refrigerante, solo che la moto gira bene ed
esclusivamente nel traffico riscalda (la ventola entra regolarmente) camminando normalmente la
temperatura è sempre sugli 80°. Potrebbe essere qualcos'altro? Se fosse solo la guarnizione, quindi il
resto del motore integro, quanto potrebbe essere la spesa?
Ciao e grazie

, io ho rabboccato direttamente dalla vaschetta di compensazione e mi sono mantenuto a metà tra minimo e massimo