Praticamente.......si.........ma non sappiamo ancora per quanto sia immune
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Eh si....è infangata che deve essere una moto cosi!!!la morte sua!!!
Praticamente.......si.........ma non sappiamo ancora per quanto sia immune
Eh si....è infangata che deve essere una moto cosi!!!la morte sua!!!
In effetti, considerando la tonalita' colore - che e' rimasta immutata, almeno sicuramente su due moto "changed" dei 5 personaggi - qui a Padova tra un mese si rendera' disponibile la Xcx 2017 Demo (con soli 500 km...), e guardacaso e' proprio nera...
Apox, ti sta aspettando... e' "la tua"!!![]()
Quello sotto si, Vara
Quello "sopra" e' stato aggiunto, prelevandolo dalla sua precedente. E' della Heed.
Ma sulla 2018 non si puo' montare, perche' tocca sulle "guance" in alluminio del serbatoio...
Ho confuso il nick con quello del tuo amico... sorry...![]()

macché vaccino, è fedeltà, @Apox ha promesso di farci almeno 100mila km con la Milf
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
La scimmia è già passata ed ha già fatto danni in 4 famiglie
Macchè televisore, Alan è uno pulito e precisino e così si porta sempre dietro la lavatrice![]()
Ultima modifica di Alfonsomoto; 26/01/2018 alle 07:42 Motivo: Unione Post Automatica
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm