Non è si latta quella Givi, ma sempre 100 euro sono

Ciao,
io l'ho presa sul sito accessorimotostore.com, con attacco, dove viene appunto pubblicizzata adatta per i telaietti originali.............il problema è che i telaietti delle borse orginali (se ben simili a quelli della GIVI) non sono uguali, e quindi non tornava per niente l'attacco.......l'ho dovuto modificare e comunque l'aperture posteriore non è troppo agibile perchè il traversino da noia......inoltre ho dovuto anche tagliare la mascherina di plastica che compre le viti perchè non ci stava....
......diciamo che ormai l'avevo comprata e che per fortuna non la devi usare tutti i giorni.....
ma alla fine è venuto un bel lavoro.....
più tardi magari vi invio una foto
Il traversino dietro immaginavo potesse dare noia... Sta proprio in mezzp le balle.... Vorrei trovare soluzione piu adatta se esiste
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=amwela;7373239]Il traversino dietro immaginavo potesse dare noia... Sta proprio in mezzp le balle.... Vorrei trovare soluzione piu adatta se esiste
Però l'apertura non è male perché lateralmente si può sfilare il coperchio una volta sganciato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, mi pare che alla fine ci stia!!!
E per la apertura "disagevole", non è che si apra in continuazione... (per quello che ci devo mettere dentro io, trousse attrezzi e kit Medico obbligatorio in alcuni paesi Europei), spero ben di non dover mai aprirlo...
Ma spiega meglio:
... inoltre ho dovuto anche tagliare la mascherina di plastica che compre le viti perchè non ci stava....
cosa intendi? e dove avreti dovuto tagliarla?![]()

Se guardi la mascherina nellla foto, la stessa sagomatura che ha sulla parte superiore dovrebbe esserci anche nella parte inferiore, invece la mia è tagliata al pari perché, dovendo abbassarla X non farla battere nell'ancoraggio del telaio, il coperchio sbatteva sul telaietto esterno......
.....non so se sono riuscito a spiegarmi....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non chiarissima spiegazione... o forse sono io che non capisco (probabile...)
intendi che hai tagliato qui??
Taglio.jpg
beh, direi che la cosa è fattibile... e il risultato finale (montaggio del tool box, non previsto su questi telaietti originali, che sono come i miei) non è niente male... se tu non avessi detto del "taglio", guardando la immagine manco lo ho notato...
Ora ci penso se "adottarlo" anche io... quel toolbox mi farebbe comodo... perchè quando viaggio da solo in giornata, non aggancio mai le borse, e almeno avere il Kit antiforatura sarebbe opportuno... (sta nel coperchio della borsa laterale sinistra, insieme al kit medico, tenuti in loco dalla "rete" elastica)