Praticamente se ho capito bene una cassettina x attrezzi per chi ha le borse originali non esiste giusto?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Praticamente se ho capito bene una cassettina x attrezzi per chi ha le borse originali non esiste giusto?

Borse originali in plastica o alu?
Per le prime credo proprio di no a meno che non si utilizzi la tecnica di mototopo che le ha fissate alla borsa
Per le seconde bisognerebbe vedere quelle attualmente a catalogo Kobo presenti per il telaio Givi base, possa montare sul telaio Triumph che fondamentalmente è un telaio Givi ma con attacco borsa differente
Lo so... lo so...
Ma ho visto una foto che ti hanno scattato (in chat) er eri inquietante!!! Jack lo Squartatore!!!![]()

Si...potevo scegliere quelle a sgancio rapido, ma ho preferito quelle con fissagggi a vite...quando la carico per le ferie, voglio essere tranquillo...non è la prima volta che qualcuno si perde la valigia per strada
...comunque, non è così scomodo come pensi
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
In alu.... Cmq un amico con la 800 ha preso quella givi e nonostante avesse le borse givi quindi con attacchi givi ha dovuto cmq fare delle modifiche perché non si aggancia a il tutto perfettamente...... Se dovessi prendere qualcosa da adattare per poi avere problemi tipo che lo sportellino non si apre per via del tramezzo dietro o fare avere cmq una soluzione scomoda a qual punto lascerei stare....

Io aspetto Alan - Archimede...![]()
E' lì che ti aspetta...
posso mettere la foto?![]()