Ciao,
avndo venduto la bonnie ho 2 possibilità:
- Thruxton R 2016 usata grigia (è una demo) a 12500 euro
- Nine T 2014 a 11000 (con qualche accessorino)
Help, sono nel loop!!!!!
Ciao,
avndo venduto la bonnie ho 2 possibilità:
- Thruxton R 2016 usata grigia (è una demo) a 12500 euro
- Nine T 2014 a 11000 (con qualche accessorino)
Help, sono nel loop!!!!!
La Thrux è un progetto nuovissimo, con tutti i pro e i contro del caso.
Dal canto suo ha ancora due anni di garanzia della casa madre
Comqunue anche io avessi la possibilità di scegliere tra le due sarei molto combattuto
Il mio consiglio è: non farti consigliare e fai scegliere al tuo sistema di moto-intelligence: testa, chiappe, cuore.



provale!
(il casino poi e' se ti piacciono entrambe....)



i prezzi in fondo si equivalgono , le moto si fanno concorrenza , se hai dubbi significa che ti piacciono entrambe ... provale , fatti anche un mini giro di 15 minuti e fai decidere il cuore
Metti poi che con una hai più feeling che con l' altra per la posizione di guida o per il baricentro diverso , e la scelta è fatta .
Poi però aggiornaci



La thruxton senza dubbio! La tedesca esteticamente non regge il confronto. L.unica cosa è il tipo di guida che preferisci. Sportiva per la thruxton più da naked per b m w .
la nineT l'ho provata, il boxer ha un sound ed un battito bellissimo...però la forca ant. affonda un pò e la frenata è molto aggressiva; la Thux nn l'ho provata ma ha più regolazioni, insomma nessun lavoretto da farci....


A me la nine t non piace nemmeno un po', quindi non avrei alcun dubbio!




io nel tuo caso ho scelto la Truxton R
Nessuna delle due, prenderei una Thruxton E bianca col cupolone![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...