gli stones sono un gruppo rock ....i beatles erano una boy band....
nn c'è paragone x me
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
gli stones sono un gruppo rock ....i beatles erano una boy band....
nn c'è paragone x me
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
tanti anni fa li ascoltavo adesso mi irritano come quasi tutti gli altri
Io dico Beatles...ma quoto alla grande chi dice "The Who"!!!!
E se qualcuno non lo sapesse, a settembre sono in Italia (Bologna e Milano).
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli
Rientro adesso dal concerto di Springsteen. Non sono un suo conoscitore, ma ritenevo corretto rendere omaggio ad un artista straordinario. Quasi 4 ore filate di musica di altissimo livello, musicisti fantastici, tantissima energia... Veramente un grande spettacolo, l'interpretazione di The river mi ha costretto a trattenere la lacrimuccia da emozione. Sul palco durante Dancin' in the dark c'erano sul palco signore, signori, signorine, ragazzini che suonavano la batteria e ragazzine che suonavano la chitarra... Forse un po nazional popolare, ma il "lungo" finale ha fatto saltellare anche uno compassato come me... Grande Boss, felice ed onorato di aver partecipato al tuo concerto assieme ad altre millemila persone!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bob dylan è già stato detto?
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
I Beatles una boy band che si deve sentire. Hanno fatto la storia della musica degli ultimi cinquant'anni, la maggior parte de gruppi rock americani si son dovuti rapportare a loro, e quando ci arrivavano i Beatles uscivano con un disco completamente diverso.
Dai Rolling credo non abbia imparato niente nessuno.
Non c'è verso di scollarsi da un pareggio fra due gruppi che hanno fatto storia.