Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
vabbè...non si può chiedere ai munsulmani di prendere le distanze dai terroristi perchè a parte qualche proclama di facciata al resto importa meno di niente o,in ogni caso,ben poco.
Però si può costringerli a non funzionare da affiancatori. Senza star lì a vedere chi ha incominciato prima,senza vedere chi è l'offeso,senza tornare indietro di secoli per dimostrare che le crociate o la Jjhad sono guerre giuste o sbagliate...non per convenienza o ignoranza storica,semplicemente perchè tocca essere concreti,per la moviola ci sarà il tempo...
In guerra,e questa lo è,le leggi di pace non valgono più un cazzo. Il nemico è tra noi?Si.
Rimedi per metterlo almeno alle porte ci sono...gli Usa nel 43 hanno rinchiuso tutti i cittadini di origine giapponese,in campi di raccolta in mezzo al nulla,per poi liberarli a guerra finita.
Vogliamo essere più umani?lasciamogli la scelta tra la confisca di ogni bene e l'espulsione oppure l'espulsione con quanto sono in grado di portare,e la collaborazione attiva all'intercettazione di ogni cellula terrorista presente sui territori europei....e che non si dica che ne sanno nulla perchè non ci crede più nessuno.
Espulsione ????

Un cittadino Belga oppure Francese dove lo vorresti mandare ?