Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 128

Discussione: Attentato a Nizza: camion e spari in mezzo alla gran folla sul lungomare

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Conoscete la legge del contrappasso? Non vorrei che dopo 8 crociate e recenti bombardamenti , la pena,per anologia sia uguale al peccato.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    è ora di cambiare le regole del gioco contro queste bestie medievali,
    torniamo indietro di 70 anni e rinunciamo alle nostre leggi di tutela dell'individuo che oggi non ci permettono di proteggere i nostri paesi.

lasciate perdere i massimi sistemi,
    TUTTO l'esercito e forze speciali per stanare ogni personaggio sospetto in ogni scantinato d'europa,
    una task force imponente che passa sopra tutti senza dover dare spiegazioni a nessuno.

ieri sera hanno ucciso 30 bambini!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    L'unica soluzione è una capillare attività di intelligence, e una volta individuati, farli sparire, senza tanto clamore. Credo che il Mossad possa insegnare qualcosa a tanti Paesi che fino ad oggi hanno vissuto nella beata illusione di essere immuni da attacchi di fanatici.
    Volete pure fare i processi con tutte le garanzie di legge, a questi soggetti? Purtroppo non ce lo possiamo più permettere, se vogliamo sopravvivere.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Il riferimento alle bombe era generico , non esplicitamente diretto a te , scusami se ho dato 'l'impressione di criticarti personalmente .
    L'ho scritto dopo Hebdo e dopo il Bataclan , il silenzio dell'Islam "moderato" (spero che esista) , aldilà di pochissime frasi di circostanza di imam che contano poco , rimane assordante .
    la domanda che mi pongo é proprio questa..."Esiste un Islam moderato?"...e a volte il silenzio vale molto piu di mille risposte purtroppo
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    L'unica soluzione è una capillare attività di intelligence, e una volta individuati, farli sparire, senza tanto clamore. Credo che il Mossad possa insegnare qualcosa a tanti Paesi che fino ad oggi hanno vissuto nella beata illusione di essere immuni da attacchi di fanatici.
    Volete pure fare i processi con tutte le garanzie di legge, a questi soggetti? Purtroppo non ce lo possiamo più permettere, se vogliamo sopravvivere.
    Con tutto il rispetto :
    Non mi sembra che Israele abbia risolto molto , certo ha vendicato molti dei propri morti ma allo stesso tempo ha gettato le basi per piangerne altri in futuro . Mezzo medio oriente vorrebbe farlo svanire sotto un fungo atomico e vivono in perenne stato di guerra .
    Non sono un buonista e nemmeno un pacifista a oltranza , se il nemico fosse nitido e conclamato andrei di persona a prenderlo a fucilate ma qui si parla di questioni troppo fumose per essere approcciate in maniera cosi drastica .
    Detto questo io non conto un cazzo e capisco ancora meno e soluzioni da dare non ne ho .

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    la domanda che mi pongo é proprio questa..."Esiste un Islam moderato?"...e a volte il silenzio vale molto piu di mille risposte purtroppo
    Risposta: Purtroppo, non esiste.
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Nuovo TCP Rider L'avatar di Lo77
    Moto
    Street triple 2009
    Citazione Originariamente Scritto da stesed Visualizza Messaggio
    Ci sto. Dove la sganciamo? Baghdad? Raqqua? Mosul? Parigi? Londra? Nizza? Tunisi? Dacca? Roma? Bruxelles? Istanbul? Poi...qualcuno di dei milioni di abitanti di queste città sarà pure innocente, ci saranno pure bambini e come li avvisiamo di scansarsi quando arriva?
    Ai ragione,il mio commento era per rabbia!!! Ho un bimbo di 4 anni è quindi capisci quando l'ho saputo ho rabbrividire!!!
    Comunque il 99% di questi attentatori sono sempre noti alle forze dell'ordine, quindi perché lasciarli liberi di girovagare invece che (per essere clemente) bruciarli vivi???

Ci sono leggi troppo garantiste che andrebbero cambiate,ve lo dico per esperienza diretta dato che ho svolto servizio nell'arma, e di schifezze ne ho viste parecchie!!
    Ultima modifica di Lo77; 15/07/2016 alle 09:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Inutile inveire in questo momento, sono schifato.

Inviato dal mio neurone buono...

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, ma la cosa che piu' mi fa paura e' la facilita' con cui riescono a bucare controlli, eventuali dogane ecc.

Comincio a pensare a qualche collusione nella struttura statale.... Non e' possibile una cosa del genere.
    Questa cosa preoccupa anche me, e parecchio... In un paese in stato d'emergenza al momento dell'ennesimo attacco terroristico (sarebbe terminato il 26 Luglio), durante una festa nazionale in una delle città più conosciute, su uno dei lungomare più famosi al mondo, è possibile forzare due blocchi stradali e farsi due chilometri a zig-zag tra la folla prima di essere fermato??

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Nizza …..
    personalmente oggi l’unico mio sentimento è quello che mi induce a pregare per le vittime di quest’ennesima carneficina, nonché per coloro che li amavano.
    Che i primi possano riposare in pace, e i loro cari riescano a trovare consolazione per il loro immenso dolore.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima