Conoscete la legge del contrappasso? Non vorrei che dopo 8 crociate e recenti bombardamenti , la pena,per anologia sia uguale al peccato.
Conoscete la legge del contrappasso? Non vorrei che dopo 8 crociate e recenti bombardamenti , la pena,per anologia sia uguale al peccato.
è ora di cambiare le regole del gioco contro queste bestie medievali,
torniamo indietro di 70 anni e rinunciamo alle nostre leggi di tutela dell'individuo che oggi non ci permettono di proteggere i nostri paesi.
lasciate perdere i massimi sistemi,
TUTTO l'esercito e forze speciali per stanare ogni personaggio sospetto in ogni scantinato d'europa,
una task force imponente che passa sopra tutti senza dover dare spiegazioni a nessuno.
ieri sera hanno ucciso 30 bambini!!!
L'unica soluzione è una capillare attività di intelligence, e una volta individuati, farli sparire, senza tanto clamore. Credo che il Mossad possa insegnare qualcosa a tanti Paesi che fino ad oggi hanno vissuto nella beata illusione di essere immuni da attacchi di fanatici.
Volete pure fare i processi con tutte le garanzie di legge, a questi soggetti? Purtroppo non ce lo possiamo più permettere, se vogliamo sopravvivere.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Con tutto il rispetto :
Non mi sembra che Israele abbia risolto molto , certo ha vendicato molti dei propri morti ma allo stesso tempo ha gettato le basi per piangerne altri in futuro . Mezzo medio oriente vorrebbe farlo svanire sotto un fungo atomico e vivono in perenne stato di guerra .
Non sono un buonista e nemmeno un pacifista a oltranza , se il nemico fosse nitido e conclamato andrei di persona a prenderlo a fucilate ma qui si parla di questioni troppo fumose per essere approcciate in maniera cosi drastica .
Detto questo io non conto un cazzo e capisco ancora meno e soluzioni da dare non ne ho .
Ai ragione,il mio commento era per rabbia!!! Ho un bimbo di 4 anni è quindi capisci quando l'ho saputo ho rabbrividire!!!
Comunque il 99% di questi attentatori sono sempre noti alle forze dell'ordine, quindi perché lasciarli liberi di girovagare invece che (per essere clemente) bruciarli vivi???
Ci sono leggi troppo garantiste che andrebbero cambiate,ve lo dico per esperienza diretta dato che ho svolto servizio nell'arma, e di schifezze ne ho viste parecchie!!
Ultima modifica di Lo77; 15/07/2016 alle 09:13 Motivo: Unione Post Automatica
Inutile inveire in questo momento, sono schifato.
Inviato dal mio neurone buono...
Questa cosa preoccupa anche me, e parecchio... In un paese in stato d'emergenza al momento dell'ennesimo attacco terroristico (sarebbe terminato il 26 Luglio), durante una festa nazionale in una delle città più conosciute, su uno dei lungomare più famosi al mondo, è possibile forzare due blocchi stradali e farsi due chilometri a zig-zag tra la folla prima di essere fermato??
Nizza …..
personalmente oggi l’unico mio sentimento è quello che mi induce a pregare per le vittime di quest’ennesima carneficina, nonché per coloro che li amavano.
Che i primi possano riposare in pace, e i loro cari riescano a trovare consolazione per il loro immenso dolore.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."