entrambi chi???Originariamente Scritto da Versotriumph
entrambi chi???Originariamente Scritto da Versotriumph
un consiglio a IMBRUGLIA:
lascia perdere ... fai calmare le acque ... non scrivere per interposta persona (anche perche' ti stai scavando la fossa non lo stai facendo con la dovuta obbiettivita') ... e soprattutto abbi i coglioni di tornare in questo forum ... in mezzo alle persone che tu stesso hai detto che rispetti ... con la consapevolezza che dentro di te qualcosa e' cambiato ... altrimenti tutto questo caos non e' servito a nulla.
Ciao
Un Consiglio Per Tutti , Per Litigare Bisogna Esssere In Due, Da Soli Si Fa' Solo La Figura Del Pazzo.
Come Diceva Mio Nonno " Chi Ha Piu' Sale Conza La Minestra"
Meditate Gente Meditate
Che figata, ce ne sono x tutti, quasi quasi mi spiace di non essere tra i fortunati..
A me da una parte mi fa ridere, dall'altra in amicizia gli darei 2 o 3 calci in culo fatti bene..
ciao big, a che punto sei con la moto, io ho montato lo scarico, è una bomba, e che sound!
Ciao Bastard, sempre al caro babbo, sui cavalletti... almeno non mi si ovalizzano le gomme...![]()
Imbrù Tornaaaaaaaaaaa!!!
Essere umili è un pregio e chiedere scusa per quelle brutte parole ti renderebbe tale agli occhi di tutti, poi tu resta pure convinto delle tue idee, quelle nessuno può togliertele!
Spero che torni tra di noi!![]()
Saggio il nonnone, eh!Originariamente Scritto da ROCKET68
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...Tutto si risolve!!!!!
TORNA!!!!
QUOTO!!!Originariamente Scritto da Gero