io dico la mia! ne io ne tantomento platu l'abbbiamo mai offesoi. i posto sono pubblicati sul vecchio forum e tutti voi potete giudicare.
lui è stato maleducato nel tirare in mezzo le mamme (che a mio avviso è la cosa + squallida del mondo) ma nè io ne platu ci siamo mai scomposti anche dopo quell'episodio.
che lui ora faccia la vittima, è liberissimo. non mi importa. se vuole tornare faccia pure, uno in + uno in meno, non cambia tanto. l'importante è che torni rispettoso come lo sono il 99,9% delle persone che fanno parte di questo forum.
marco non è certo cesù cristo che decide se cacciare la gente, e se farla tornare. penso che tutti eravamo al corrente (come nella vita reale) che se si esagera si rischia. nel forum non si ha la possibilità di difendersi come quando si è faccia a faccia, quindi mi sembra giusta la scelta fatta da boss quando ha deciso di bannarti.
sfido io a trovare bestemmie e quant'altro nei post scritti da me e da platu. esattamente il contrario di quello che hai fatto tu.
voglio spezazzare una lancia in favore di platu dicendo che lui essendo nuovo (con pochi messaggi scritti) non vedo come abbia potuto (come dici tu) offenderti in passato.
concludo dicendo che la mia speranza è quella che in futuro si possa usare lo stesso metro di giudizio per tutti, amici e non.
ciao e grazie marco per aver postato queste mail.