vedo che ne aveva un po' per tutti...

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
...bla bla bal...

FOCUS
sono completamente
daccordo a metà col mister"....scherzi a parte, hai fatto benissimo ad allontanarlo temporaneamente, anche se non credo che la cosa gli farà cambiare il tono dei suoi interventi. Oltre a quelli già citati ne ricordo uno sull'uso del casco in cui oltre ad insultare chi diceva che il casco ti salva la vita (e già qui...lasciamo perdere) si contraddiceva pure dicendo prima che il casco non serve a niente, poi che ti salva la testa...mah.

ps. non bastano un po di faccine così
per sdrammatizzare un insulto se questo è troppo pesante e scritto con astio palpabile. C'è modo e modo di dare del pirla a qualcuno...e comunque non ci si deve spingere oltre, mai.

ciao a tutti bagaj!

pps.
ma alla fine si è scoperto che lavoro fa?

5) Gentilissimo fucus io ho
perso un amico (con il casco) 10 mesi fà che come puoi capire non gli è servito a molto! Sei pregato di non rompermi il cax se hai da morire...
muori
il casco ti salva dallle multe... sveglia!

p.s. per il mio
lavoro fatti i cax tuoi!

bla bla bla...
sulla questione casco meglio lasciare perdere, anzi no... è assolutamente vero che il casco non ti salva la vita in assoluto. Non ti rende mica invulnerabile. Però salvo rare eccezzioni il casco non provoca la morte in caso di incidente, mentre non indossarlo può essere fatale. Non so che incidente abbia fatto l'amico di Imbruglia, ma non credo che se fosse stato senza casco si sarebbe salvato. Imbru la mette giù come se la morte sia stata colpa del casco. Il casco fa parte degli accessori adibiti alla sicurezza, come le protezioni nelle giacche, i paraschiena, gli stivali e i guanti corazzati. Se ti schianti a 200 allora non c'è accessorio che tenga, ma nell'utilizzo quotidiano del mezzo ti possono aiutare. Presumo che Imbruglia non vesta protezioni, disattivi l'airbag alla macchina e guidi senza cintura, visto che nessuno di questi accessori (da solo) ti salva la vita al 100%...
Sulla questione del "se hai da morire...." sorvolo veramente, mi verrebbero in mente parole pesanti, ma non si merita neanche quelle.

per il lavoro infine...mi ha aperto gli occhi!!! ho capito tutto, questo ragazzo NON conosce l'ironia e il sarcasmo...prende tutto come un'offesa che va lavata col sangue, inutile buttarla sul ridere...

scusate lo sfogo, ma sentendomi chiamato in causa non potevo esimermi...

ciao bagaj!