Premetto che da anni acquisto le gomme dell'auto e delle moto online, mi fa piacere condividere un atteggiamento di uno di questi siti davvero poco proponso alle esigenze del cliente, tanto per non fare nomi XXXXXXXXX
Questa la mia mail Giovedì:
"Buongiorno, la scorsa settimana ho fatto montare i pneumatici acquistati da voi con ordine ..... . Ho immediatamente riscontrato una pesantezza e sostanziale inguidabilità della moto sull`anteriore (premetto che montavo già le medesime gomme). Oggi farò rimontare il vecchio anteriore per testare il difetto. Mi aiutate a capire come agire per il reso e/o sostituzione. Nel caso è possibile sostituire l`intero treno magari cambiando modello di pneumatico. ? Grazie per l`aiuto che potrete darmi. Cordiali saluti....."
Risposta dei gentilissimi XXXXXXXXX:
"Non è possibile in alcun caso rendere merce usata"
Al che ho riscritto con toni meno concilianti chiedendo secondo loro come si fa a capire se una gomma è difettosa se non guidando ? Forse se arriva squarciata o quadrata ..!!!??? Ovviamente facendo i complimenti per i consigli che mi hanno dato, neanche sprecare 2 parole ... che roba...!!!
per tutta risposta alla mia seconda mail non hanno più risposto.
XXXXXXXXX DIFFIDATE![]()