Poco fa,rientro a casa dopo una commissione,stò percorrendo una strada regionale immersa nella campagna tra il confine della provincia di Cuneo e Torino,con alcune ampie curve leggere. Procedo stando sui 100/110 Mi si incolla dietro un coglione con BMW GS,zavorrato,tutto vestito BMW.Vedendolo dietro,mollo per farlo passare,ma nulla,stà lì,quindi riprendo la mia andatura e il pirla dove mi sorpassa? Nell'unica curva pericolosa in piega tagliandomi la strada! Suono il clacson e gli faccio il gesto "che cazzo fai?", lo affianco e gli chiedo se proprio in curva doveva superarmi mettendoci tutti e due in pericolo,lui per fare lo splendido incomincia a chiudermi facendo il gesto di fermarmi.Lo invito gentilmente ad andare di corpo e di andare in quella famosa località (Fan...o).Mi ha seguito per circa 7 km e se ne è andato solo quando,ormai stufo, gli ho consigliato di andare a casa,che se scendevo gli avrei messo le mani in faccia.
A momenti cade alla rotonda successiva.
Sarà l'idea di avere la moto "totale" che rende così stupidi i nostri colleghi motociclisti? Mah!.....