Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Parafango ant e incidente

TCP Rider L'avatar di mabon
    Moto
    Speed Triple 1050 2008
    Grazie Ragazzi, faccio le prove che mi avete detto, una cosa, le pinze sono strinte con la dinamometrica? se si a quanto?
    Ultima modifica di mabon; 19/07/2016 alle 14:17

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 '13 Black
    ma la parola "stortato" è italiano?

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    I perni della pinze sulla mia 07 sono a 40 Nm, il perno delle pastiglie a 12 Nm
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da RaidenII Visualizza Messaggio
    ma la parola "stortato" è italiano?
    Grande contributo
    Si, è italiano, chi non lo sa forse non parla l'italiano

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 '13 Black
    Citazione Originariamente Scritto da enzissimo Visualizza Messaggio
    Grande contributo
    Si, è italiano, chi non lo sa forse non parla l'italiano
    Proprio perchè penso di saper italiano che "stortare" mi fa STORCERE il naso.. Prima di tutto perchè in italiano non esiste come termine, tan'è che esiste STORCERE.. E poi perchè anche se lo si volesse usare come forma gergale non ha proprio in alcun caso l'accezione che gli vorresti attribuire tu infatti

Stortare potrebbe essere intesa come forma gergale, disinvolta, confidenziale, per esprimere un’azione di convincimento un po’ pesante, più di indurre ma meno di corrompere. Stortare è ottenere un favore al di fuori delle regole senza dar troppo nell’occhio, ottenere una preferenza...

TCP Rider L'avatar di vicius
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    Ah ah ah ah ah ah ah ah ah pensa te cmq stortato è forte ah ah ah ah non usato questo post per scannarvi ok? Grazie mille
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

Moto
    Speed Triple 1050 2008
    Dai ragazzi, tutti i termini sono ben accetti
    Pensate a me che son volato in terra MotoGP style e mi vogliono fregare perché la vettura che mi ha chiuso la strada dice di aver messo la freccia, ed io dopo esser stato portato all'ospedale sono rimasto senza testimoni
    spero nella bontà dei vigili e dell'assicurazione, altrimenti addio rimborso danni fisici e la Speed me la devo ripagare....

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    @ Mabon: ma le dinamiche dell'incidente sono piuttosto chiare ed a tuo favore, mi pare, giusto ? Tralasciamo il fatto, non di poco rilievo a dire il vero, che spesso si fatica ad avere ragione piena anche se la si possiede, io porterei la moto dal meccanico e la farei sistemare come era prima dell'incidente. Alla fine il conto lo presento alla controparte.

Citazione Originariamente Scritto da RaidenII Visualizza Messaggio
    Proprio perchè penso di saper italiano che "stortare" mi fa STORCERE il naso.. Prima di tutto perchè in italiano non esiste come termine, tan'è che esiste STORCERE.. E poi perchè anche se lo si volesse usare come forma gergale non ha proprio in alcun caso l'accezione che gli vorresti attribuire tu infatti

Stortare potrebbe essere intesa come forma gergale, disinvolta, confidenziale, per esprimere un’azione di convincimento un po’ pesante, più di indurre ma meno di corrompere. Stortare è ottenere un favore al di fuori delle regole senza dar troppo nell’occhio, ottenere una preferenza...
    "stortare" è ampiamente utilizzato, di uso comune oggigiorno. Mi pare esagerato riportare la definizione presa alla lettera da "dizionari.corriere.it"......

Si legge ben di peggio, ma parecchio......
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 20/07/2016 alle 09:11 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Speed Triple 1050 2008
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    @ Mabon: ma le dinamiche dell'incidente sono piuttosto chiare ed a tuo favore, mi pare, giusto ? Tralasciamo il fatto, non di poco rilievo a dire il vero, che spesso si fatica ad avere ragione piena anche se la si possiede, io porterei la moto dal meccanico e la farei sistemare come era prima dell'incidente. Alla fine il conto lo presento alla controparte.

"stortare" è ampiamente utilizzato, di uso comune oggigiorno. Mi pare esagerato riportare la definizione presa alla lettera da "dizionari.corriere.it"......

Si legge ben di peggio, ma parecchio......

Si si hai ragione, ma quando ci sono vigili ed assicurazioni di mezzo mi tremano le gambe, in più sono senza testimoni, e dice anche che l'ho preso... Ma non l'ho toccato, io e Speeddona siamo volati sulla destra...
    poi ho parlato con l'assicurazione e mi hanno detto di aspettare il perito...
    intanto cerco pezzi usati nell'ipotesi che abbia torto.

dimenticavo... Ho visto una gocciolina di olio sul piedino della forcella...

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Se l'hai toccato la sua macchina avrà per forza dei segni. Lui può dire quanto vuole......

Ho scritto ciò proprio perchè ho avuto l'impressione, leggendo, che ti stessi muovendo per sistemare la tua moto in maniera autonoma. Sarebbe un peccato vista la dinamica dei fatti. Comunque, in bocca al lupo....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima