Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Da Street OO N a Daytona '13 R

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di Motorale
    Data Registrazione
    25/07/14
    Località
    Bastia Umbra (PG)
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Messaggi
    830
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    va beh, la day n non è una street n eh... e nemmeno una street R... e nemmeno una carretta

    anzi, per uso strettamente stradale forse è meglio una N che una R (che è molto più rigida)
    Se prendo la N, so già che andrei a metterci le mani col tempo... magari non subito... ma prima o poi si... Poi dovrei aggiungere il quickshifter (non di serie)... per non parlare del fatto che, usate, non se ne trovano di N... già si fatica a trovare qualche R...
    No no... se la prendo, voglio una R

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Data Registrazione
    04/02/13
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Messaggi
    844
    Io la day r 2015 la uso molto per strade e le ohlins non sono così tremendamente rigide...però ammetto che su qualche passo di montagna o altro mi piacerebbe avere un comfort maggiore e non la durezza delle ohlins (puoi cmq regolarle, io alla fine mi lamento ma non le ho mai regolate, quindi con un giusto click secondo me agevoli parecchio)

    però se sei come me che fai un po' pista e poi fai sempre giri dove ci sono molte curve, non te ne accorgi nemmeno...quindi non ti spaventare e comprala!
    Ultima modifica di SpritzCola; 19/07/2016 alle 18:07

  4. #23
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Se prendo la N, so già che andrei a metterci le mani col tempo... magari non subito... ma prima o poi si... Poi dovrei aggiungere il quickshifter (non di serie)... per non parlare del fatto che, usate, non se ne trovano di N... già si fatica a trovare qualche R...
    No no... se la prendo, voglio una R
    ah sìsì, ho scritto solo per darti un quadro completo, ci mancherebbe!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di Motorale
    Data Registrazione
    25/07/14
    Località
    Bastia Umbra (PG)
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Messaggi
    830
    Domandina per chi ha fatto il passaggio... come effetto on/off la daytona '13 è migliorata rispetto alle prima street? O presenta ancora lo stesso ""problema"". A me infastidisce tutt'ora devo dire

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Domandina per chi ha fatto il passaggio... come effetto on/off la daytona '13 è migliorata rispetto alle prima street? O presenta ancora lo stesso ""problema"". A me infastidisce tutt'ora devo dire
    Ho provato la 2013, io che ho la 06 mi sembra nettamente meglio

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  7. #26
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    per strada rimarrei in una naked.......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Data Registrazione
    27/06/09
    Località
    Prima montagna ora pianura
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    Messaggi
    1,606
    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Domandina per chi ha fatto il passaggio... come effetto on/off la daytona '13 è migliorata rispetto alle prima street? O presenta ancora lo stesso ""problema"". A me infastidisce tutt'ora devo dire
    Rimane un pò anche sulla daytona,meno "fastidioso" che sulla street OO
    ho da poco sostituito la manopola accelleratore con quella speed ed è quasi sparito,
    penso farò la stessa cosa sulla street...

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di IlNibbio
    Data Registrazione
    11/04/12
    Località
    Città Sant'Angelo (PE)
    Moto
    Street triple 765 RS...ex Daytona R 2013...ex street triple R MY12
    Messaggi
    639
    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Domandina per chi ha fatto il passaggio... come effetto on/off la daytona '13 è migliorata rispetto alle prima street? O presenta ancora lo stesso ""problema"". A me infastidisce tutt'ora devo dire
    Purtroppo c'e' ancora ed è molto fastidioso.....sulla mia è scomparso del tutto dopo la mappatura al banco....

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di Motorale
    Data Registrazione
    25/07/14
    Località
    Bastia Umbra (PG)
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Messaggi
    830
    Citazione Originariamente Scritto da IlNibbio Visualizza Messaggio
    Purtroppo c'e' ancora ed è molto fastidioso.....sulla mia è scomparso del tutto dopo la mappatura al banco....
    Hai mappato la centralina originale? O ne hai messa una aggiuntiva? Hai montato uno scarico scatalizzato completo di collettori?

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Data Registrazione
    30/12/15
    Località
    Universo parallelo
    Moto
    Daytonazza 675
    Messaggi
    676
    La mia è una 2015 e ne ha poco a confronto con la vecchia street
    a me non da grandi fastidi

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Triple] cambio forcella da street n a street r o daytona si può fare?
    Di matsilver nel forum Street Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24/09/2021, 19:05
  2. [Street Triple] VENDO Pastiglie freno anteriori per street R e daytona SBS street excel
    Di quoting91 nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25/04/2015, 15:49
  3. cartucce street triple r - daytona 675 , ottimo upgrade per la street N
    Di abbabaccaba nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14/12/2012, 08:48
  4. Steli forcella piedini radiali Triumph Daytona Street 675 R Street 675 N
    Di scinty nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28/04/2012, 08:54
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29/02/2012, 18:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •