Esistono da un pò anche le multinazionali delle telecomunicazioni,forse ti è sfuggito
e non sembrano dei poveri spiantati
Il 50% (e mi sà che sono basso)delle comunicazioni,chat messaggini e telefonate in italia vengono fatte alla guida...
Facendo due conti si capisce che c'è un volume d'affari spaventoso
Persino le case automobilistiche puntano tutto sulla connessione e interattività permanente e
illimitata per promuovere le loro cariole a quattro ruote,vedi tè
ma no dai,i soldi e i poteri forti non c'entrano,mai...
sopratutto in paesi come il nostro dove è ben nota la rettitudine dei governanti/legislatori
Perchè è una distrazione,devi cercare il numero da chiamare,digitare ecc poi ti chiamano arrivano messaggi....tutte distrazioni
che nel momento sbagliato possono costare care
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Elogio alla follia.
...non funziona proprio così....la testimonianza del danneggiato, anche di fronte a noi forze dell'ordine, ha poca valenza (anche perchè la controparte potrebbe dire la stessa cosa)...e se non è un incidente grave, reperire i tabulati del telefono è una cosa lunga e macchinosa, non danno il consenso molto semplicemente
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Elogio alla follia.
Credo intenda quello che hai capito😉
Oggi ho utilizzato la Yaris di mia moglie anziché la mia adorata SMAX (dotata di Bluetooth...). É dotata delle sole 4 ruote e volante questi gli optionals.... Ho ricevuto una sua telefonata alla quale ho risposto con l'auricolare (singolo). Già il solo rispondere dovendo prendere in mano il telefono mi ha fatto innervosire poi il filo dell'auricolare si incastrato nella freccia. É volato qualche santo in paradiso dopodiché ho scaraventato il telefono nel baule. Io so di non essere normale ma non riesco a capire sta gente come fa a guidare in questo modo. Io se non guido concentrato guardandomi continuamente intorno dal branco di moncherini "smarfonizzati" mi incazzo.