Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
Con i telefoni alla guida siamo alka follia più totale
e l'italiano medio dimostra una volta di più tutta la sua pochezza

Riporto solo l'ultima di una serie infinita di situazioni a grave rischio per la mia (e quella degli altri)incolumità
Domenica,su una strada molto battutta dai bikers e non solo,in mezzo a una curva ceca mi trovo
un'auto pratimante ferma con la simpatica conducente intenta a guardare-messaggiare con il telefono...
sono rimasto in piedi per miracolo non so neanche io come.
ho davvero rischiato un bruttissimo botto
clascon e gesti alla simpatica signorina che ovviamente,mi manda a fare in culo con il solito "cazzo vuoi?",
anche questa cosa del mandare a fare inculo e dire fatti i cazzi tuoi quando si vieni ripresi per comportamenti simili
è molto da italiano medio

cazzo almeno in sfissera francia ecc..se e quando capita la gente chiede scusa...qui prima rischiano di ammazzarti
letteralmente e poi di mandano pure a fare in culo....mica male l'italianozzo medio alla guida
Che poi a me sembra che quando si parla di tel alla guida,il 90% degli italiani diventano italiano medio...

Bellissimo anche vedere i pullman su per le dolomiti fra i tornanti con gli autisti appiccicati al telefono,
cazzo,ma nessun passeggero dice niente???Boh...
O i coglioni con il macchinone da 60 e piu mila euri con sto coso saldato all'orecchio,ma puttana eva,10€ per un auricolare non li hai barbone??
Davvero pazzesco
oramai la situazione cellulari è sfuggita di mano
Ma come sempre bisognerà aspettare una tragedia clamorosa,tipo figli di persone di spicco che ci lasciano la penne per queste cagate,
o 10 morti in un solo botto per veder cambiare qualcosa...solito schifo
Oramai ripeto la cosa è fuori controllo e molto molto molto pericolosa,per tutti

Riporto su questa discussione autoquotandomi amaramente...
purtroppo è successo come immaginavo,che 2 persone famose abbiano avuto gravi incidenti,
e "forse".. c'entra il telefono alla guida,ora ho appena sentito De Zan su tikitaka tirare in ballo la questione
chiedendo che sia fatto urgentemente qualcosa per limitare questa follia di massa che và avanti da troppo tempo...
ha invocato nuove e urgenti leggi per regolamentare e punire anche con la sospensione patente l'uso del cel al volante..
qualche timido applauso dallo studio...
questione telefono ripresa anche da un ciclista in studio,che confermava la pericolosa normalitá del
telefono alla guida..

Io la penso come De Zan,anzi aggiungerei oltre alla sospensione patente per minimo 3 mesi
anche il sequestro del cel per altrettanto tempo...

È davvero ora di prendere provvedimenti seri,si è andati molti oltre..
spero questi tragici eventi servano almeno a smuovere le cose
Una persona non può perdere la vita per colpa di un sms o un selfi alla guida....in una società civile..