quindi con un supporto sul manubrio per lo smartphone avvia la caccia e visto che come dite funziona fino a 20 km/h potrebbe essere utile per fare andare più piano la gente................(scherzo ovviamente...
)
Felice di non sapere neanche cosa sia, se non le notizie di cronaca che racconta di imbecilli schiantarsi con la macchina etc....!!![]()
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!
Fosse il male dei ragazzini...
amici di mia figlia, ventunenni che frequentano l'università, perdono tempo con queste minchiate.
Due sere fa a uno di questi gli ho detto, come giustamente hai scritto, che alla sua età il mio passatempo preferito era ben altro (sarebbe anche attualmente, ma scarseggia la materia prima...) e s'è pure offeso...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Non baratterei la mia età neanche con quella di un ragazzino....mala tempora currunt!
Ultima modifica di carmelo23; 19/07/2016 alle 17:51
Scaricato 20 gg fa prima che uscisse l app per android...ho 25 anni e ragazzi che hanno piu o meno la mia età sono cresciuti con i pokemon dalle carte al game boy e non mi meraviglio quando vedo che ci giocano...pokemon come dragonball...😀😀😀
povera umanità .......
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
71VcUZ8snBL._SL1500_.jpg
L'arte...........
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Una settimana fa una laureata in Lettere con cui ero a cena con amici ha detto "Bolghèri", con l'accento sulla e. Per poco non mi andava il boccone di traverso.
Ora, tralasciando il fatto che non è tenuta a sapere la geografia o il luogo di provenienza di eccellenti vini, ma almeno il Carducci, visto quella laurea in Lettere che le hanno immeritatamente dato...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html