Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 180

Discussione: Nuovo fenomeno Pokemon Go

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Credo che ci si sia lasciati prendere la mano, e questo Pokemon Go è solo l' ultima trovata: ormai la gente non guarda più dove va, cosa c'è attorno a se, preferisce lo schermo dello smartphone, ed è sempre peggio!

10 minuti fa sono sceso sotto casa, abito in un viale pedonale il centro in una zona di mare, c'erano 15 persone (non amici) tra ragazzi e adulti e su questi 12 erano al telefono a fare qualcosa, ma nessuno guardava al di fuori dello schermo. Che tristezza!

Tornando al giochino in questione in questi giorni comunque i ragazzini non fanno altro: li vedi andare in giro a piedi a destra e a manca, ma anche in bici con il rischio di stamparsi contro un albero o altri, insomma, è una situazione abbastanza grave a mio modo di vedere, e siamo in estate, dove le cose belle da vedere in giro sono tante, altro che Pickachu!
    Non li invidio per niente, alla loro età io mi divertivo con ben altro...
    ti quoto in toto, ma l'ultima riga rispecchia al massimo anche il mio pensiero.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rickle
    Moto
    street triple
    quindi con un supporto sul manubrio per lo smartphone avvia la caccia e visto che come dite funziona fino a 20 km/h potrebbe essere utile per fare andare più piano la gente................ (scherzo ovviamente...)

TCP Rider L'avatar di phassat
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    Felice di non sapere neanche cosa sia, se non le notizie di cronaca che racconta di imbecilli schiantarsi con la macchina etc....!!
    La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Credo che ci si sia lasciati prendere la mano, e questo Pokemon Go è solo l' ultima trovata: ormai la gente non guarda più dove va, cosa c'è attorno a se, preferisce lo schermo dello smartphone, ed è sempre peggio!

10 minuti fa sono sceso sotto casa, abito in un viale pedonale il centro in una zona di mare, c'erano 15 persone (non amici) tra ragazzi e adulti e su questi 12 erano al telefono a fare qualcosa, ma nessuno guardava al di fuori dello schermo. Che tristezza!

Tornando al giochino in questione in questi giorni comunque i ragazzini non fanno altro: li vedi andare in giro a piedi a destra e a manca, ma anche in bici con il rischio di stamparsi contro un albero o altri, insomma, è una situazione abbastanza grave a mio modo di vedere, e siamo in estate, dove le cose belle da vedere in giro sono tante, altro che Pickachu!
    Non li invidio per niente, alla loro età io mi divertivo con ben altro...
    Fosse il male dei ragazzini...
    amici di mia figlia, ventunenni che frequentano l'università, perdono tempo con queste minchiate.
    Due sere fa a uno di questi gli ho detto, come giustamente hai scritto, che alla sua età il mio passatempo preferito era ben altro (sarebbe anche attualmente, ma scarseggia la materia prima... ) e s'è pure offeso...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Fosse il male dei ragazzini...
    amici di mia figlia, ventunenni che frequentano l'università, perdono tempo con queste minchiate.
    Due sere fa a uno di questi gli ho detto, come giustamente hai scritto, che alla sua età il mio passatempo preferito era ben altro (sarebbe anche attualmente, ma scarseggia la materia prima... ) e s'è pure offeso...
    beh non male , almeno vuol dire che ti ha ascoltato
    in genere gli puoi dire quello che vuoi che manco ti badano
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Non baratterei la mia età neanche con quella di un ragazzino....mala tempora currunt!
    Ultima modifica di carmelo23; 19/07/2016 alle 17:51

TCP Rider
    Scaricato 20 gg fa prima che uscisse l app per android...ho 25 anni e ragazzi che hanno piu o meno la mia età sono cresciuti con i pokemon dalle carte al game boy e non mi meraviglio quando vedo che ci giocano...pokemon come dragonball...😀😀😀

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    povera umanità .......
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di theciri
    71VcUZ8snBL._SL1500_.jpg

L'arte...........
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Non baratterei la mia età neanche con quella di un ragazzino....mala tempora currunt!
    Una settimana fa una laureata in Lettere con cui ero a cena con amici ha detto "Bolghèri", con l'accento sulla e. Per poco non mi andava il boccone di traverso.
    Ora, tralasciando il fatto che non è tenuta a sapere la geografia o il luogo di provenienza di eccellenti vini, ma almeno il Carducci, visto quella laurea in Lettere che le hanno immeritatamente dato...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima