A tutti i livelli non credo. Sicuramente hai ragione a livello locale ( dove comunque di soldi ne girano parecchi), sulle grandi opere ho più di qualche dubbio. Troppa gente che vuol dire la sua , troppa politica. Sono delinquenti, mica scemi; non si fidano dei politici. Molto più facile allungare la bustarella a cose fatte, e soprattutto più economico. Ormai si svendono come neanche ai saldi stagionali in tempi di crisi.
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Siamo ormai decadenti pure nella corruzione![]()
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Postuliamo che no, e che l hai beccato, quel figlio di puttana ( cito uno dei giochi della teoria transazionale, eh)
Da ora, però, mi aspetto lo stesso spirito critico e pragmatico ANCHE per le sparate del ricciolone e del suo blog
Altrimenti non vale
No, non tutte le opinioni sono degne di rispetto, secondo me, ma questa è una discussione lunga e ot
Fino a prova contraria tutto è nato dall'assunto che una tesi (quella di paper e quella di rebel) è stata posta come ovvia...scontata...tanto che chi la pensa diversamente è stato apostrofato come sciocco...davanti a tanta sicurezza sarebbe stato opportuno produrre altrettanti argomenti certi e incontrovertibili a sostegno della propria tesi...
Il punto è tutto qui...io non so se quello che sostiene grillo sia giusto...mentre i detrattori di grillo sono certi della tesi opposta senza però produrre argomentazioni convincenti certe e serie...
...ne consegue che stiamo nel campo delle opinioni...e a meno che tu o altri non abbiate validi e convincenti argomenti a supportare le vostre tesi per quanto mi riguarda tali opinioni hanno tutte lo stesso peso...(senza apostrofare malamente nessuno)
Comunque sono contento se qualcuno tra gli illuminati del forum riesce a convincermi degli argomenti antigrillini...visto che sono così evidenti non sarà difficile...![]()
Ultima modifica di Stinit; 23/07/2016 alle 17:53
Quindi la tua tesi è che la ndrangheta sfruttando i suoi uomini ai vertici dei governi italiano, francese e comunitario ha deciso di realizzare la Tav per lucrare sugli appalti? Puoi sostenere quel che vuoi, ma mi pare che gli argomenti a favore di questa tesi siano pochini...
Con qualunque governo in italia ci sarà... un pó di piú un pó di meno....sempre la mafia dietro, é un movimento trasversale con capacità di infiltrazione molto subdole, non ne usciremo mai ed eliminarla dallo stato é pura illusione.
Ma come ha detto Theciri a livello locale. Per ipotizzare che le infrastrutture a livello nazionale vengano deliberate per giovare alla mafia ci vuole di più che un "perché no".
I miei sono solo quelli che vengono fuori dopo che le inchieste fanno luce sugli episodi malavitosi.
Allora io potrei rilanciare dicendo che i miei sono tutti quei delinquenti collusi/affiliati con le varie mafie e lobby che siedono nei posti dove si prendono le decisioni....nei comuni...nelle provincie....nelle regioni...e in parlamento..cosa credi che siano stati messi a fare su quelle seggiole??...se tutto questo ti esce nuovo cerca con google...ne troverai a montagne di notizie..
Si si solo a livello locale
Si si solo a livello locale![]()
Ultima modifica di Stinit; 24/07/2016 alle 13:43 Motivo: Unione Post Automatica