Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: ndrangheta ad alta velocità (TAV)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Io ritengo più plausibile la tesi della "conseguenza".
    La mafia deve fare soldi, non gli interessa fare i proggetti; che siano gli altri a farsi il culo sotto i riflettori. Tanto le opere pubbliche ci saranno sempre, che sia un'opera o l'altra poco importa. Mica vanno a rompersi le balle fino a quel punto....arrivano a cose fatte e nell'ombra si prendono il loro bel appaltino

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
    A volte ( per essere più sicuri che il giochetto della conseguenza avvenga per certo) hanno pure la fantasia di inserire propri uomini nei posti dove si prendono le decisioni...e questo a tutti i livelli...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di theciri
    A tutti i livelli non credo. Sicuramente hai ragione a livello locale ( dove comunque di soldi ne girano parecchi), sulle grandi opere ho più di qualche dubbio. Troppa gente che vuol dire la sua , troppa politica. Sono delinquenti, mica scemi; non si fidano dei politici. Molto più facile allungare la bustarella a cose fatte, e soprattutto più economico. Ormai si svendono come neanche ai saldi stagionali in tempi di crisi.

Siamo ormai decadenti pure nella corruzione

Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Tu hai validi e comprovati argomenti per affermare che sia il contrario?
    Postuliamo che no, e che l hai beccato, quel figlio di puttana ( cito uno dei giochi della teoria transazionale, eh )

Da ora, però, mi aspetto lo stesso spirito critico e pragmatico ANCHE per le sparate del ricciolone e del suo blog

Altrimenti non vale

Io ho fatto (per primo) una domanda molto semplice...nessuno ha risposto...

se siamo nella sfera di informazioni certe e comprovate allora è un conto...altrimenti si scivola verso le opinioni...che come è noto sono come le palle...ognuno ha le sue (e comunque degne di rispetto)
    No, non tutte le opinioni sono degne di rispetto, secondo me, ma questa è una discussione lunga e ot

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Postuliamo che no, e che l hai beccato, quel figlio di puttana ( cito uno dei giochi della teoria transazionale, eh )

Da ora, però, mi aspetto lo stesso spirito critico e pragmatico ANCHE per le sparate del ricciolone e del suo blog

Altrimenti non vale

No, non tutte le opinioni sono degne di rispetto, secondo me, ma questa è una discussione lunga e ot
    Fino a prova contraria tutto è nato dall'assunto che una tesi (quella di paper e quella di rebel) è stata posta come ovvia...scontata...tanto che chi la pensa diversamente è stato apostrofato come sciocco...davanti a tanta sicurezza sarebbe stato opportuno produrre altrettanti argomenti certi e incontrovertibili a sostegno della propria tesi...

Il punto è tutto qui...io non so se quello che sostiene grillo sia giusto...mentre i detrattori di grillo sono certi della tesi opposta senza però produrre argomentazioni convincenti certe e serie...

...ne consegue che stiamo nel campo delle opinioni...e a meno che tu o altri non abbiate validi e convincenti argomenti a supportare le vostre tesi per quanto mi riguarda tali opinioni hanno tutte lo stesso peso...(senza apostrofare malamente nessuno)

Comunque sono contento se qualcuno tra gli illuminati del forum riesce a convincermi degli argomenti antigrillini...visto che sono così evidenti non sarà difficile...
    Ultima modifica di Stinit; 23/07/2016 alle 17:53

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    A volte ( per essere più sicuri che il giochetto della conseguenza avvenga per certo) hanno pure la fantasia di inserire propri uomini nei posti dove si prendono le decisioni...e questo a tutti i livelli...
    Quindi la tua tesi è che la ndrangheta sfruttando i suoi uomini ai vertici dei governi italiano, francese e comunitario ha deciso di realizzare la Tav per lucrare sugli appalti? Puoi sostenere quel che vuoi, ma mi pare che gli argomenti a favore di questa tesi siano pochini...

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Con qualunque governo in italia ci sarà... un pó di piú un pó di meno....sempre la mafia dietro, é un movimento trasversale con capacità di infiltrazione molto subdole, non ne usciremo mai ed eliminarla dallo stato é pura illusione.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ma come ha detto Theciri a livello locale. Per ipotizzare che le infrastrutture a livello nazionale vengano deliberate per giovare alla mafia ci vuole di più che un "perché no".

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Quindi la tua tesi è che la ndrangheta sfruttando i suoi uomini ai vertici dei governi italiano, francese e comunitario ha deciso di realizzare la Tav per lucrare sugli appalti? Puoi sostenere quel che vuoi, ma mi pare che gli argomenti a favore di questa tesi siano pochini...
    Pochi come i tuoi amico mio...

TCP Rider Senior
    Moto
    I miei sono solo quelli che vengono fuori dopo che le inchieste fanno luce sugli episodi malavitosi.

Moto
    feroce...
    I miei sono solo quelli che vengono fuori dopo che le inchieste fanno luce sugli episodi malavitosi.
    Allora io potrei rilanciare dicendo che i miei sono tutti quei delinquenti collusi/affiliati con le varie mafie e lobby che siedono nei posti dove si prendono le decisioni....nei comuni...nelle provincie....nelle regioni...e in parlamento..cosa credi che siano stati messi a fare su quelle seggiole??...se tutto questo ti esce nuovo cerca con google...ne troverai a montagne di notizie..

Ma come ha detto Theciri a livello locale. Per ipotizzare che le infrastrutture a livello nazionale vengano deliberate per giovare alla mafia ci vuole di più che un "perché no".
    Si si solo a livello locale

Si si solo a livello locale
    Ultima modifica di Stinit; 24/07/2016 alle 13:43 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima