cioe siete convimnti che se c'era un governo differente la criminalita organizzata avrebbe avuto piu difficolta ad infiltrarsi?
ma veramente siete cosi Naive?
Io ho fatto (per primo) una domanda molto semplice...nessuno ha risposto...
se siamo nella sfera di informazioni certe e comprovate allora č un conto...altrimenti si scivola verso le opinioni...che come č noto sono come le palle...ognuno ha le sue (e comunque degne di rispetto)
...aspetto...
Probabilmente hanno gli stessi validi e comprovati argomenti che hai tu nel sostenere la tesi opposta![]()
![]()
Io resto comunque in attesa della diretta streaming di Di Maio e i lobbisti.... o lobbisti.... o l'hobby sti..... sta a vedere che era una riunione di aereomodellisti![]()
![]()
![]()
Si scherza eh, non prenderemo troppo sul serio....
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será maņana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Io ritengo pių plausibile la tesi della "conseguenza".
La mafia deve fare soldi, non gli interessa fare i proggetti; che siano gli altri a farsi il culo sotto i riflettori. Tanto le opere pubbliche ci saranno sempre, che sia un'opera o l'altra poco importa. Mica vanno a rompersi le balle fino a quel punto....arrivano a cose fatte e nell'ombra si prendono il loro bel appaltino
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será maņana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.