Tornando da una due giorni in montagna ho notato questa differenza di colore.
Disco dx
Disco sx
Che dite quello di dx è cotto...
Tornando da una due giorni in montagna ho notato questa differenza di colore.
Disco dx
Disco sx
Che dite quello di dx è cotto...

Per me è solo ossidato! Hai provato a pulirlo?
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
No domattina la lavo ma il colore Violetta non mi piace propio per niente.
Non preoccuparti… Il colore del bordo non ha significato semmai è il colore della superficie che... comunque mi sembra normale
i miei tre dischi hanno tutti il bordo scuro come il tuo!!
Col Tempo diventano tutte e tre uguali…

Hai sostituito le pastiglie da poco?
Provato a controllare se le pastiglie sono troppo contro al disco? Cioè, spigi la moto a mano e senti se è fenata, magari gira il manubrio.
La tigre è nuova da fine aprile, quindi le pastiglie sono nuove con 7 mila km.all'attivo.
quello non è il disco, ma la parte esterna.
Quel colore non significa nulla ...

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition