Ultima modifica di tripler3; 14/06/2007 alle 10:35 Motivo: UnionePost automatica
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

l'ho vista ieri sera al moloco... ora impennerai ancora di +???
ocio al cellulare però!!!![]()

Sei più bravo a montare accessori ke a postare foto!
Belli comunque, anke se continuo a notare ke l'oro per la rizoma è un qualcosa di mutevole...
Il mio è molto meno intenso, mentre le manopole sono più carike...![]()

SI DEVO AMMETTERE CHE CON LE FOTO SONO UNA FRANA..
CREDO INVECE CHE SULLA MIA L'ORO AZZECCHI E ANCHE TANTO..INNANZI TUTTO CON IL PANNA STA ALLA GRANDE POI LA MIA SPEED SE GUARDI BENE HA RICHIAMI ORO NEL CONTORNO DELLE SCRITTE SERBATOIO E A BREVE NE AVRA' ALTRI....FIDATI...
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

INFATTI NN NEGO DI AVERCI PENSATO MA SE OSSERVI BENE TUTTA LA PANORAMICA MOTO SEMPRE PIU' MOTO ADOTTANO MANUBRIO ORO QUALSIASI COLORAZIONE ESSE ABBIANO...FACCI CASO...APRILIA SHIVER E TUONO,MORINI CORSARO,ECCC
PENSATE CHE ALLA PARTENZA DI DOMENICA MATTINA PER RUOTESFONDE USCENDO DAL BENZINAIO CON NINETTO ALLA PRIMA PENNA HO PERSO IL CELLULARE .....AVEVO DIMENTICATO DI CHIUDERE LA BORSA SERBATOIO.....HAHAHHAHA
Ultima modifica di tripler3; 14/06/2007 alle 11:04 Motivo: UnionePost automatica
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Mah, paolo, cosa vuoi che ti dica....a me non fa impazzire, oltretutto se devo spendere tutti quei soldi solo per una cosa estetica (visto che hai scritto che la posizione e' praticamente la stessa)........non so.

caro filo voglioro rendere la mia moto unica e visto che i manubri a sezione costante tipo l'originale nn mi fanno impazzire ho deciso per questo insieme di cose che per me é il piu bello.La posizione nn si é obbligati a cambiarla.Se avessi preferito la moto piu stesa mi tenevo la r1 o olmeno su questa avrei montato i risers bassi...Per me la posizione di guida della speed é una favola,oserei dire la migliore tra le naked fin oggi provate.Hai la sensazione d'aver sempre tutto sotto controllo...altrimenti nn riuscireia a fare le cazzate ke faccio....TANTE!La mia giustificazione é quindi:la voglio come la sogno....e un po alla volta.....
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!