Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 175

Discussione: Attentato a Monaco di Baviera

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Nel frattempo oltre a tenere alta la guardia in casa, andare a spazzar via le enclaves dello stato islamico in maniera che malati di mente, maniaci e sociopatici non abbiano più qualcosa per cui lottare. Il terrorismo politico di sinistra e di destra in Europa è finito così, come stanno finendo quelli di IRA ed ETA.
    Sono mesi che lo dico, mi ha fatto piacere sentirlo dire anche dal ministro degli esteri durante le dichiarazioni in Senato. Che qualcosa si possa muovere?

Ah, nel frattempo in Giappone un tale ha fatto una strage notturna a coltellate di disabili in una clinica dove aveva lavorato. 20 morti e 25 feriti. Da mesi propagandava la necessità di eliminare tutti i disabili per risolvere il problemama non era stato preso troppo sul serio.
    Pare non ci siano legami con l'Isis.
    troppo generico,ho bisogno che me lo spieghi meglio,come fossi un bambino di 4 anni,e non è un riferimento ...

Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Non togliergli la possibilità di insultare, etichettare, inquadrare, dividere, insomma, odiare.
    Ascoltiamo giornalmente la loro lectio madistralis di macro economia, di teologia, atrimenti si renderebbero conto che sono 30 anni che il nostro colonialismo 2.0 li bombarda e li sfrutta, magari si ricorderebbero che erano loro 40 anni fa gli immigrati e che dio ( se esiste ) li scampi dal ripassare qualche libro di storia che usano per tenere in bolla il tavolo.

Io comunque ringrazio per avermi accostato a
    Gandhi ma sono umile e so di non potergli neanche pulire le scarpe
    nella mia ,mea culpa,ignoranza mi permetto di ricordarti che il contesto e le modalità di immigrazione sono agli antipodi,ma sono sicuro che lo sai meglio di me,o almeno questo è quello che mi raccontano mio padre e i miei suoceri,l'uno 5 anni in Svizzera e gli altri 13 anni in Germania
    Ultima modifica di armageddon; 26/07/2016 alle 20:37 Motivo: Unione Post Automatica
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    nella mia ,mea culpa,ignoranza mi permetto di ricordarti che il contesto e le modalità di immigrazione sono agli antipodi,ma sono sicuro che lo sai meglio di me,o almeno questo è quello che mi raccontano mio padre e i miei suoceri,l'uno 5 anni in Svizzera e gli altri 13 anni in Germania
    ci sono dei tipi disagiati che vanno a cercare di stare meglio, ho esposto il concetto più semplicemente possibile e offro anche l'assist per il "si ma quando eravamo noi rispettavamo le tradizioni degli altri" e "i treni arrivavano in orario"

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    ci sono dei tipi disagiati che vanno a cercare di stare meglio, ho esposto il concetto più semplicemente possibile e offro anche l'assist per il "si ma quando eravamo noi rispettavamo le tradizioni degli altri" e "i treni arrivavano in orario"
    quelli di ieri erano due francesi, nati in francia, ma con sangue algerino e mussulmani.Non erano immigrati disagiati che cercavano di stare meglio, anzi il piu Giovane dei due era giá stato beccato due Volte in Turchia e in Germania perché voleva arruolarsi all'ISIS e rispedito al mittente. Non é questione di immigrati.Detto questo, come piu Volte ripetuto, non vedo una via d'uscita a questa merda
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....