Nessuno che è riuscito a mettergli una palla in testa a sta merda,ha dovuto mettersela da solo,dopo.
Nessuno che è riuscito a mettergli una palla in testa a sta merda,ha dovuto mettersela da solo,dopo.
Non sarebbe il primo caso,ne sarà l'ultimo,apprendere di frustati della società che decidono di farla finita,togliendosi prima qualche sassolino dalle scarpe.Esasperati da bullismo ,mobbing,razzismo e disagi sociali,ci fanno pagare a caro prezzo questi loro gesti......dobbiamo meditare anche su ns eventuali colpe........
Che la società oggi giorno sia peggiorata rispetto a una o due generazioni fa credo che sia chiaro, si sono persi per strada certi valori importanti della vita, mancanza di rispetto verso il prossimo, dare troppa importanza a cose futili, frivole, egoismo, menefreghismo, ecc. ( una regolata sarebbe auspicabile, un giro di vite, anche due forse ), ma da qui a crearsene delle colpe anche solo lontanamente per giustificare simili atti da parte di questa feccia, rifiuti tossici umani credo che ce ne corra!
Ultima modifica di Michispeed1967; 23/07/2016 alle 09:34
Il ragazzino voleva forse sentirsi tedesco a tutti gli effetti, ma i compagni di scuola e più in generale la società non lo facevano sentire tale. Sembra, ma secondo le ultime informazioni é certo, che dalla terrazza abbia urlato di essere stato vittima di atti di bullismo per sette anni..
Un ragazzino con simili problemi un tempo era “soltanto” a rischio suicidio. Ora, a causa del clima di violenza generalizzato ed anche per imitazione, chi ha deciso di suicidarsi sfoga
prima la propria rabbia contro il mondo che sente nemico. Le mie videntemente sono tutte ipotesi, ma rifiuto di inquadrare tutti i fatti tragici di questi ultimi tempi con il termine semplificatore di terrorismo
Ecco dove abbiamo sbagliato. Ma non lo giustifico,come sembra a qualcuno
il terrorismo non c'entra un cazzo
è uno squilibrato che ha sbroccato
Ennesima strage, questa volta sembra più somigliare a quello che succede di solito negli Stati Uniti. Il depresso di turno vuole andarsene portando con se la società che, secondo lui, lo ha reso così infelice. Purtroppo "la società" siamo noi e in quel momento non siamo altro che nemici da abbattere. Da un punto di vista psicologico è lo stesso meccanismo degli europei che diventano cani sciolti dell'IS, l'altro è sempre responsabile della nostra vita di m...
Vaglielo a spiegare che non è esattamente così...
Ultimamente penso a quello che raccontavano i miei genitori sul senso di insicurezza percepito e reale nel decennio 70-80, i cosiddetti anni di piombo (i miei lavoravano vicino all'Università di Padova, zona "caldina" in quel periodo). Ci stiamo avvicinando ad un clima simile e poco a poco stiamo modificando quelle che sono le nostre abitudini e comportamenti in funzione di possibili attacchi.
E la cosa non mi piace affatto...
Ultima modifica di dadoz; 23/07/2016 alle 11:46
"...in realtà per l'animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo." Chris McCandless
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html