Questa potrebbe essere una ipotesi da tenere in alta considerazione...j
![]()
Questa potrebbe essere una ipotesi da tenere in alta considerazione...j
![]()
Sabba
ok ,ma se rientri del debito allora il discorso del fallimento verrà chiuso al ricorso
l' articolo dice che non sembra cosi facile
boh..... non ci capisco molto
anche perchè WP che gli importa che fallisca se ha pagato ?
se il debito è estinto non viene chiuso il procedimento di fallimento ?
il curatore ha mandato fino al 31 con possibilità di proroga ,ma se i debiti non ci sono e l' azienda produce che senso ha che rimanga ?
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
anche io parlo da igniorante in materia ,ci mancherebbe
però ammetto che sembra sempre più interesse di qualcuno che fallisca
anche perchè , detto tra noi , hai fatto un ordine di sospensioni , fai moto l' ordine non hai fatto in tempo a rifiutarlo ...
tientele e le monti su le prox moto che fai
anche perchè si dice che si starebbero preparando per l' eicma e che stanno producendo
mah....
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Fallimento revocato..
http://www.ansa.it/marche/notizie/20...4d03026b4.html
Finalmente una buona notizia!
Inviato dal mio neurone buono
Son contento soprattutto per i lavoratori
ma resto basito quando leggo nell'articolo " Il creditore, che vantava 130 mila euro per una fornitura di nove anni fa, era stato già saldato: si trattava della multinazionale di sospensioni per moto WP Sospension"
Ora, che la WP abbia presentato un'istanza di fallimento dichiarando di vantare un credito che aveva già incassato, mi pare assai improbabile
Come del resto mi pare assai improbabile che il Tribunale, in primo grado, avesse preso un abbaglio così clamoroso.
Sicuramente, senza aver letto le carte, non sono in grado di valutare la meritevolezza della sentenza di primo grado o di quella, di senso opposto, della Corte d'Appello, ma quanto riportato nell'articolo come motivazione della revoca della sentenza di fallimento mi sembra molto semplicistico, se non addirittura fuorviante
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ovviamente la situazione era più complicata, ma una notizia del genere non può che rallegrare tutto il mondo delle dueruote!
![]()
Sabba
In effetti non sarebbe male capire cosa sia realmente successo
Inviato dal mio neurone buono