Ieri sera avevo appuntamento con degli amici davanti ad un bar per partire alla scoperta della Romagna...
Mentre andavo tutto tranquillo verso il punto d'incontro vedo un una luce sparata sulla mia leva sx....ma il mio caxxxxxxxxo di Rizoma circuit mi segnalava solo la presenza di una vettura....
Allora decido di accelerare per togliermi di dosso sto fascio fastidioso...ma niente sempre li ....e quand vado per girare la testa un tipo con la Regina Miss Hypermotardmi sorpassa con il bicilindrico che sembrava incazzato duro....Insomma mi passa e prova ad andarsene....
Chiaramente la mia signora se l'é presae via la 4a via la 3a e in 2 son cominciati i giochi....Il tempo di tirar su la ruota e di sparare la terza....e l'avevo raggiunto...
Poi insieme ci fermiamo allo stop......sorrisino sghignazzantedi chi la sa lunga.. e io gli ho espresso il mio giudizio...."Meravigliosa complimenti
..!" Lui sorridendo mi dice "grazie mille ,si in effetti é proprio bella...l'ho ordinata 8 mesi fa!"
Finito cio mi dice di averla pagata 13500 senza permuta e di essere il primo ad aver ritirato la bike poi in versione "R".STI CAZZI!
Finito cio Ci siamo salutati ed é partito su una ruota....tutto gasato...ma credo che abbia capito che nonostante sia una chicca..ancora gli manca un cilindro e 20 cv buoni buoni....
Il tipo esce spesso nei locali dove usciamo sia io che ninetto e mi capitera' di riparlarci...ci faremo 2 risate con una bella....![]()