In concessionaria a Livorno.ho visto per la prima volta la r .....e il riferimento a Stendhal non è casuale.Ho provato euforia, esaltazione, assenza di autocritica......una gran bella moto,e un rammrico a non essere piu' di primo pelo.

In concessionaria a Livorno.ho visto per la prima volta la r .....e il riferimento a Stendhal non è casuale.Ho provato euforia, esaltazione, assenza di autocritica......una gran bella moto,e un rammrico a non essere piu' di primo pelo.
Ultima modifica di carmelo23; 26/07/2016 alle 21:40
Spero che l'hai pesa bianca come ti consigliavo nell'altro post![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Complimenti, bellissima moto. Io sostengo fin dal primo giorno che se non si vuole correre andrà benissimo e in quanto a fascino, ne ha più della R.British Racing Green è da stare li a guardarla imbambolati. In concessionaria da me ora ne hanno una nera e non è altrettanto bella.
![]()
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Complimenti!!!!
Di quale colore l'hai presa?
Oltre al cupolino hai montato altri accessori?

Bravo ! E complimenti.....
provo per te una sana "invidia" perchè anche io non mi posso più permettere i manubri bassi.... ed in effetti, provandole entrambe, ti confesso che mi sono trovato meglio con questa (ma anche e sopratutto perchè la R bisogna essere più che capaci per portarla come si confà al mezzo ed io non lo sono)![]()
...qualcuno mi ha nominato?!? :-)
io ci ho percorso ormai quasi 3.000 km e sono molto soddisfatto ... non ci spenderò 2.000 euro di modifiche ma prima o poi le mani su freno davanti e forcella ce le metto.
in bocca al lupo gran acquisto

No comfort just stile

Complimenti a entrambi per l'acquisto e tanta sana invidia da parte mia@lellobrendoni:escila!! e faccela vedè per bene!
![]()