Complimenti ad entrambi
@ lellobrendoni quel plexiglass fa qualcosa in termini di protezione?
Inviato usando Tapatalk![]()
Complimenti ad entrambi
@ lellobrendoni quel plexiglass fa qualcosa in termini di protezione?
Inviato usando Tapatalk![]()

ciao scusa se mi aggiungo e prolungo l'off topic (in questo caso chiediamo scusa a capocch)...
ma i "Fly" (moscerini) dagli occhiali/visiera te li toglie ?
perchè mi colpisce il fatto che hai detto che fino a 110kmh si viaggia bene e mi è venuto spontaneo pensare : azz... e vorrei vedere, io viaggio bene a 120 e non sono coricato sul serbatoio.... (STwin) quindi è chiaro che ognuno ha le sue impressioni e/o le sue abitudini, allora volevo cercare di capire meglio da "dati certi" se in effetti, essendo un FlyScreen, ti toglie un pò di porcheria più del solito... ecco![]()
guarda, non pensare di essere particolarmente sdraiato con la Thruxton ... sarà che forse di mio ho una posizione di guida "turistica", soprattutto in autostrada (e che sono alto 185) ma non mi sento troppo disteso.
Cmq il fly screen qualcosina fa, ma nessun miracolo . E' presente a catalogo anche la versione un po' più alta, che sicuramente protegge meglio
Complimenti e goditi l'attesa fino a fine agosto. A proposito della tua "guida contemplativa", apprezzo moltissimo tale locuzione che farò mia.![]()