Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Io non ho più parole, veramente: bimba di 18 mesi in auto per ore sotto il sole: è grave

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    come volevasi dimostrare....stress , amnesia temporanea , stato dissociativo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Delle priorità mi pare che vadano comunque date, se metti (esempio a caso, non pertinente) facebook prima della famiglia non è che succeda immediatamente qualcosa ma non puoi meravigliarti (e sarà inutile anche dolersene dopo... almeno quanto sarebbe stato utile pensarci prima) se avviene il patatrac. Della mente umana si sa sempre di più ma finora, più che dare nomi diversi agli accadimenti non siamo riusciti a fare. Continuano a succedere sempre più spesso. Sapere come chiamarli sarà anche una soddisfazione, ma...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di dadoz
    Moto
    Tiger 800 ABS Phantom Black - ei fu Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Delle priorità mi pare che vadano comunque date, se metti (esempio a caso, non pertinente) facebook prima della famiglia non è che succeda immediatamente qualcosa ma non puoi meravigliarti (e sarà inutile anche dolersene dopo... almeno quanto sarebbe stato utile pensarci prima) se avviene il patatrac. Della mente umana si sa sempre di più ma finora, più che dare nomi diversi agli accadimenti non siamo riusciti a fare. Continuano a succedere sempre più spesso. Sapere come chiamarli sarà anche una soddisfazione, ma...
    Classificarli non è una soddisfazione, è ricerca scientifica. La classificazione permette di trovare varianti e punti in comune, questa è la base dalla quale partire per trovare la causa e successivamente, se fortunati, la terapia. Non è filosofia, è cura.

Più comprenderemo disturbi come questi, più riusciremo a distinguere (ed eventualmente punire) un caso dall'altro.
    "...in realtà per l'animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo." Chris McCandless

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    D'accordo... solo che la ricerca dovrebbe prima o poi sfociare in soluzioni pratiche. Vedo -ma magari sto guardando male io, eh- che a oggi non c'è molto di nuovo a parte appunto il sapere che son tre cose diverse e non una sola, ed avergli dato un nome ciascuna. Non discuto la metodologia, non sono molto convinto della tempistica.

Sempre entro quello che può valere il parere di uno qualsiasi, non del mestiere.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di dadoz
    Moto
    Tiger 800 ABS Phantom Black - ei fu Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    D'accordo... solo che la ricerca dovrebbe prima o poi sfociare in soluzioni pratiche. Vedo -ma magari sto guardando male io, eh- che a oggi non c'è molto di nuovo a parte appunto il sapere che son tre cose diverse e non una sola, ed avergli dato un nome ciascuna. Non discuto la metodologia, non sono molto convinto della tempistica.

Sempre entro quello che può valere il parere di uno qualsiasi, non del mestiere.
    Guarda, per la tempistica non ci resta che incrociare le dita...
    "...in realtà per l'animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo." Chris McCandless

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456