Avrei tanto da dire ma non credo sia il caso, la bimba comunque non ce l'ha fatta....povera piccola...RIP
Avrei tanto da dire ma non credo sia il caso, la bimba comunque non ce l'ha fatta....povera piccola...RIP
io non condivido i pensieri di chi attacca la donna
io conosco dei genitori fantastici ,ma che a cui è successo di dimenticare i figli a scuola
di dimenticarli a calcio o chissaddove , dire che sono rinco è stupido
purtroppo succede spesso che DEVI andare al lovoro 1 h prima
DEVI sbrigarti a portare il bambino a scuola perchè sennò non lo fanno entrare
DEVI correre per andare a prenderlo sennò lo portano dai vigili e passi per criminale ( mi è capitato di sentirla )
DEVI fare straordinari anche se tuo figlio aspetta
ragazzi sveglia viviamo in un mondo di DEVI TU è basta
viviamo in un mondo dove il 90% della gente viene minacciata di licenziamento , viene massacrata in ogni ambito della propria vita
arrivi al punto che esplodi
certi "vuoti" iniziano ad essere delle difese del cervello , solo che il cervello reagisce in abase allo stress e spesso lo stress maggiore
è al di fuori dell' ambito famigliare , risultato famiglie messe male figli lasciati a loro stessi e via discorrendo
una volta nella stragrande maggiornaza dei casi lavorava solo 1 genitore
adesso in tantissima casi c' è un solo genitore che lavora è ha pure figli
lo so che adesso verrò bollato in mille modi ,ma di gente cosi ne vedo a decine tutti i giorni
siamo ad un punto che sarebbe il aso di fermarsi e ricominciare ,con poco magari ,ma ricominciare
e io personalmente ci sto pensando , ma per farlo mi serve un posto tranquillo dove basta poco per vivere
un ideuccia c' è l' averi
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Cazzo...ho letto che la piccola non ce l'ha fatta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
Uno dei consigli che ho letto e che viene dato per evitare questo secondo, tragico, errore, è quello di mettere delle chiavi, una borsa o comunque tutti gli oggetti che si hanno con sé nei sedili di dietro, accanto al bambino. Un modo per vederlo prima di uscire dall’auto.
Ho due figli piccoli, lavoriamo sia io che mia moglie facendo 70 km al giorno casa/ufficio/casa....forse non hai idea di quanto cazzo ti straquoto.
Una lacrima per la piccola ed un abbraccio per i genitori
Ricoverata ieri - Tragedia a Livorno, è morta la bimba dimenticata in auto al sole per 4 ore | italia | Il Secolo XIX
Nessuno ha scritto che è semplice, solo che per gli impegni non può pagare un figlio, non dovrebbe pagare nessuno. Sarà meglio che ce ne rendiamo conto e in fretta.
Una preghiera per la piccina, i genitori hanno dato il consenso per l'espianto degli organi.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Bruttissima storia.
Un pensiero per chi non c'è più e per chi è rimasto e deve portarsi questo rimorso per sempre
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
Parole sante....sostanzialmente manca l'equilibrio in una famiglia, specie quando a lavorare sono entrambi i coniugi....capisco che per cause di forza maggiore a volte ciò è necessario ma gestire un' azienda, come la famiglia, non a tempo pieno è praticamente impossibile per questo succedono di questi drammi o le cazzate di figli allo sbando in età adolescenziale.
purtroppo non è il caso in questione
qui si parla di due genitori istruiti, benestanti, che hanno un conosciuto negozio a tre km da dove vado al mare io da una vita.
O sei strafatto di coca di mattina (e non sarebbe un'attenuante), o sei fuori di testa per qualsiasi altro motivo.
Non è il momento dei processi, ma quando verrà il momento è giusto che chi ha sbagliato paghi, perché la giustizia divina verrà (forse) poi, per chi ci crede.
Non è concepibile che una persona "normale" dimentichi in macchina una bambina di 18 mesi, sua figlia, come se fosse un pacchetto.
Ripeto, rispetto il loro attuale dolore, ma sarebbe troppo semplice ridurre tutto a un senso di colpa che uno si porterà dentro tutta la vita.
Una preghiera per quel piccolo angelo
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html