Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
io non condivido i pensieri di chi attacca la donna
io conosco dei genitori fantastici ,ma che a cui è successo di dimenticare i figli a scuola
di dimenticarli a calcio o chissaddove , dire che sono rinco è stupido
purtroppo succede spesso che DEVI andare al lovoro 1 h prima
DEVI sbrigarti a portare il bambino a scuola perchè sennò non lo fanno entrare
DEVI correre per andare a prenderlo sennò lo portano dai vigili e passi per criminale ( mi è capitato di sentirla )
DEVI fare straordinari anche se tuo figlio aspetta
ragazzi sveglia viviamo in un mondo di DEVI TU è basta
viviamo in un mondo dove il 90% della gente viene minacciata di licenziamento , viene massacrata in ogni ambito della propria vita
arrivi al punto che esplodi
certi "vuoti" iniziano ad essere delle difese del cervello , solo che il cervello reagisce in abase allo stress e spesso lo stress maggiore
è al di fuori dell' ambito famigliare , risultato famiglie messe male figli lasciati a loro stessi e via discorrendo
una volta nella stragrande maggiornaza dei casi lavorava solo 1 genitore
adesso in tantissima casi c' è un solo genitore che lavora è ha pure figli
lo so che adesso verrò bollato in mille modi ,ma di gente cosi ne vedo a decine tutti i giorni
siamo ad un punto che sarebbe il aso di fermarsi e ricominciare ,con poco magari ,ma ricominciare

e io personalmente ci sto pensando , ma per farlo mi serve un posto tranquillo dove basta poco per vivere
un ideuccia c' è l' averi
Ho due figli piccoli, lavoriamo sia io che mia moglie facendo 70 km al giorno casa/ufficio/casa....forse non hai idea di quanto cazzo ti straquoto.

Una lacrima per la piccola ed un abbraccio per i genitori
Ricoverata ieri - Tragedia a Livorno, è morta la bimba dimenticata in auto al sole per 4 ore | italia | Il Secolo XIX