cit: Di storie come questa purtroppo ce ne sono tante e ricorrenti, non solo in Italia, ma anche in altri Paesi come gli Stati Uniti.

Le pescherie sono sempre esistite e non hanno mai aperto in orari comodi. Anche i figli ci sono sempre stati, molti di più che oggi. Nessuno scrive di pena di morte ma -scritta in maniera orribilmente cruda- questa signora ha letteralmente (sono 2 giorni che me la sogno di notte, 'sta cosa...) lessato sua figlia.
Allora affanculo il lavoro e gli impegni, è chiaro che nessuno pensa l'abbia fatto apposta (e ci mancherebbe...) ma sappiamo bene che oggi non basta, la mancanza probabilmente sta nel non rendersi conto di essere presi al punto da non riuscire a gestire le situazioni. Anche una vita troppo piena può diventare una droga e i drogati spesso non sanno di esserlo, oltre che essere convinti di uscirne quando vogliono.
L'uomo poi di suo cerca sempre di andare oltre i propri limiti, salvo spesso dimenticarsi quali sono e farsi (e fare) a volte del gran male. Quante volte abbiamo scritto, in occasione di incidenti o malattie, che i genitori non dovrebbero mai seppellire i loro figli? Ecco, in questi casi secondo me è ancor meno giusto.