Piuttosto che niente è meglio piuttosto... forse non l'avrebbe raddrizzato (a parte che è spagnolo ed eventualmente dovrebbe averla fatta là...) ma due o tre regole di base gliele avrebbe fatte imparare.
Piuttosto che niente è meglio piuttosto... forse non l'avrebbe raddrizzato (a parte che è spagnolo ed eventualmente dovrebbe averla fatta là...) ma due o tre regole di base gliele avrebbe fatte imparare.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Si è il tipo che lo scorso anno ha fatto le vacanze in salento cercando di affinare la tecnica solo che ne ha prese tante...ma tante.![]()
lo scrofo.... imboscato in ccs ?![]()
quoto e confermo l'utilità di certe pratiche educative.
da quindicenne per pagarmi alcuni miei sfizi (stivali RG da regolarità o una macchina fotografica o la benzina per la moto per l'inverno etc) e visto che mio padre credeva nel lavoro come pratica per forgiare il carattere, io cittadino metropolitano andavo a vendemmiare insieme a tanti e tanti agricoltori. la sera quando rincasavamo i contadini si lavavano cenavano e andavano a donne, io e altri sbarbatelli cenavamo e cadevamo sul materasso senza riprendere conoscenza fino al giorno successivo.
però a questo anche due calci in bocca non guastetebbero giusto per ricordargli cos'è il dolore fisico.
Ultima modifica di tbb800; 28/07/2016 alle 16:37
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Originariamente Scritto da mikscrambi
Per me non basta... tra il prima e un chissà quanto remoto poi, ci può passare tanta di quella gente senza colpa... dovrebbe essere assolutamente prima, molto prima. Direi immediatamente.
Questi imbecilli sono fortunati molto spesso, troppo... e per chi ci si imbatte sarà una magra soddisfazione sapere che sei mesi dopo l'hanno gonfiato.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
se ti prende alla sprovvista e poi scappa non hai il tempo di reagire per andare a prenderlo
anche perchè sicuramente , essendo un uomo molto virile e sicuro di se , se la prende con gente di dimensioni dimezzate rispetto alla sua
sono sicuro ce è il classico tipo che se ci litighi la prima cosa che dice è "chiamo i carabinieri" da quanto si caga addosso
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
io una volta presi un pugno in faccia cosi forte che mi rimase stampato il simbolo del suo anello sullo zigomo per un mese....
... e tutto ciò perchè ho frenato bruscamente perchè mi stava attraversando un gatto. lui dietro ha dovuto inchiodare, mi ha poi passato, sbarrato la strada in stile poliziesco amerrigano, mi ha aperto la portiera e mi ha steso !!!
ci sono rimasto così di merda che non ho avuto neanche il tempo di reagire
preso il numero di targa sono andato dai carabinieri per sporgere denuncia e mi hanno fatto desistere perchè il tizio era conosciuto dalle forze dell'ordine e a detto loro pure pericoloso !!! mah....
avevo 19 anni e ho desistito, mi fosse successo oggi con 40 anni forse non lascierei correre, anche se sta gentaglia ha ben poco da perdere e non passano in gabbia neppure un giorno
da quando sono vivo, ho imparato una cosa.
se un maschio adulto mi si avvicina per strada per caso, specialmente con un profilo del genere, turista o meno che sia, mi preparo sia ad accoglierlo sia a menarlo. più a menarlo a dire il vero...
il tipico muro di gomma dei caramba per non lavorare, mi è capitato spesso di sentire stronzate del genere, pure dalla gdf quando mi sono recato in caserma per esporre i vicini di casa che attualmente continuano a fottersi il mutuo regionale dell'appartamento acquistato e che affitano a nero. mi hanno rimbalzato via come una palla da ping pong.preso il numero di targa sono andato dai carabinieri per sporgere denuncia e mi hanno fatto desistere perchè il tizio era conosciuto dalle forze dell'ordine e a detto loro pure pericoloso !!! mah....
i miei se ne andranno ai caraibi per sempre appena mio padre va in pensione. io non so se resisto senza prima disintegrare qualcuno in stile "mobbastaveramente"
Io spero solo che mi ammazzi al primo pugno perchè dopo è un uomo morto...fosse anche Cristo....anzi Cristo no a lui è concesso.![]()