Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Dare un cazzotto sul viso per gioco

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Piuttosto che niente è meglio piuttosto... forse non l'avrebbe raddrizzato (a parte che è spagnolo ed eventualmente dovrebbe averla fatta là...) ma due o tre regole di base gliele avrebbe fatte imparare.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Si è il tipo che lo scorso anno ha fatto le vacanze in salento cercando di affinare la tecnica solo che ne ha prese tante...ma tante.

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    lo scrofo.... imboscato in ccs ?

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    E' stato solo fortunato a non imbeccare il bersaglio "giusto"...

...ma state pur tranquilli, che tipi del genere, prima o poi, lo trovano... sempre.

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ragazzo di 23 anni...

Lo dico da un bel po' di anni: quando arriva sera e non si è abbastanza stanchi, avanzano tempo ed energie per commettere queste minchiate. 10 ore al giorno in miniera senza attrezzi, tempo due settimane e all'ora di cena si addormenterà sul piatto della minestra, come i bambini piccoli.
    quoto e confermo l'utilità di certe pratiche educative.

da quindicenne per pagarmi alcuni miei sfizi (stivali RG da regolarità o una macchina fotografica o la benzina per la moto per l'inverno etc) e visto che mio padre credeva nel lavoro come pratica per forgiare il carattere, io cittadino metropolitano andavo a vendemmiare insieme a tanti e tanti agricoltori. la sera quando rincasavamo i contadini si lavavano cenavano e andavano a donne, io e altri sbarbatelli cenavamo e cadevamo sul materasso senza riprendere conoscenza fino al giorno successivo.

però a questo anche due calci in bocca non guastetebbero giusto per ricordargli cos'è il dolore fisico.
    Ultima modifica di tbb800; 28/07/2016 alle 16:37
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da mikscrambi
    E' stato solo fortunato a non imbeccare il bersaglio "giusto"...

...ma state pur tranquilli, che tipi del genere, prima o poi, lo trovano... sempre.

Per me non basta... tra il prima e un chissà quanto remoto poi, ci può passare tanta di quella gente senza colpa... dovrebbe essere assolutamente prima, molto prima. Direi immediatamente.
    Questi imbecilli sono fortunati molto spesso, troppo... e per chi ci si imbatte sarà una magra soddisfazione sapere che sei mesi dopo l'hanno gonfiato.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    fino a che non becca quello che gli pianta una lama in pancia... ha avuto fortuna a essere preso dalle fdo.
    se ti prende alla sprovvista e poi scappa non hai il tempo di reagire per andare a prenderlo
    anche perchè sicuramente , essendo un uomo molto virile e sicuro di se , se la prende con gente di dimensioni dimezzate rispetto alla sua
    sono sicuro ce è il classico tipo che se ci litighi la prima cosa che dice è "chiamo i carabinieri" da quanto si caga addosso
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    io una volta presi un pugno in faccia cosi forte che mi rimase stampato il simbolo del suo anello sullo zigomo per un mese....

... e tutto ciò perchè ho frenato bruscamente perchè mi stava attraversando un gatto. lui dietro ha dovuto inchiodare, mi ha poi passato, sbarrato la strada in stile poliziesco amerrigano, mi ha aperto la portiera e mi ha steso !!!

ci sono rimasto così di merda che non ho avuto neanche il tempo di reagire

preso il numero di targa sono andato dai carabinieri per sporgere denuncia e mi hanno fatto desistere perchè il tizio era conosciuto dalle forze dell'ordine e a detto loro pure pericoloso !!! mah....

avevo 19 anni e ho desistito, mi fosse successo oggi con 40 anni forse non lascierei correre, anche se sta gentaglia ha ben poco da perdere e non passano in gabbia neppure un giorno

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    se ti prende alla sprovvista e poi scappa non hai il tempo di reagire per andare a prenderlo
    anche perchè sicuramente , essendo un uomo molto virile e sicuro di se , se la prende con gente di dimensioni dimezzate rispetto alla sua
    sono sicuro ce è il classico tipo che se ci litighi la prima cosa che dice è "chiamo i carabinieri" da quanto si caga addosso

da quando sono vivo, ho imparato una cosa.

se un maschio adulto mi si avvicina per strada per caso, specialmente con un profilo del genere, turista o meno che sia, mi preparo sia ad accoglierlo sia a menarlo. più a menarlo a dire il vero...

preso il numero di targa sono andato dai carabinieri per sporgere denuncia e mi hanno fatto desistere perchè il tizio era conosciuto dalle forze dell'ordine e a detto loro pure pericoloso !!! mah....
    il tipico muro di gomma dei caramba per non lavorare, mi è capitato spesso di sentire stronzate del genere, pure dalla gdf quando mi sono recato in caserma per esporre i vicini di casa che attualmente continuano a fottersi il mutuo regionale dell'appartamento acquistato e che affitano a nero. mi hanno rimbalzato via come una palla da ping pong.

i miei se ne andranno ai caraibi per sempre appena mio padre va in pensione. io non so se resisto senza prima disintegrare qualcuno in stile "mobbastaveramente"

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Io spero solo che mi ammazzi al primo pugno perchè dopo è un uomo morto...fosse anche Cristo....anzi Cristo no a lui è concesso.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima