Questa l'ho già sentita!!! non valutare il cavallo prima di esserci salito sopra....
certo non può competere con un superduke ma ha un certo nonsoche..
![]()

Questa l'ho già sentita!!! non valutare il cavallo prima di esserci salito sopra....
certo non può competere con un superduke ma ha un certo nonsoche..
![]()

tre giorni fa
a 2:34 aprilia tuono, ntu culu!
quello giallo e nero è Valterone
il ragazzo con la speed 2016 non mi pare sia sul forum
Ultima modifica di Cracco reloaded; 28/09/2016 alle 18:41

Vista ieri una in giro nel mio paesino, da come lo guardavo (ero in macchina) avrà pensato che lo prendevo in giro invece...![]()

haha ma no... ci si abitua presto agli sguardi... che figata me ne comprerei un altra solo per avere setup da fuoristrada
il prossimo anno mi sa che la vendo e passo al modello nuovo... però trapianto tutti i pezzi performance

ma che vendere oh, guarda che cazzo scrivevo. ci ho messo troppo sangue in questo motorino, me la tengo
buon anno !![]()

Upgrade in arrivo
HONDA Power Commander, GROM/MSX125/GROM SF, Model PC V Fuel&Ign
WidebandCommander 2
Black Digital A/F Gauge
Kitaco Clutch Cover - BLACK
(aggiunge oblò ispezione livello olio e filtro usa e getta, rimuove oil spinner interno -2kg di massa rotante-aggiunge predisposizione per radiatore olio)
CORE MOTO Stainless Steel Brake Line (Combo Kit)
LINE Color: SOLID Black LineBanjo End Color: SOLID Black Banjo Ends Banjo Bolt Color: Polished Stainless Steel Bolts CORE Logo Tag Color: RED w/ Black Letters
![]()

Si lo so, il cablaggio fa schifo... ma avevo fretta di finire
adesso fischia come una 955 in minatura![]()

Ciao noia !!!
5/8 moto con mitas sport force
a fine turno un paio di ricciolini ma per il resto... per il costo... gran gomma veramente !!!!!! ottima
e anche la speed, master of the cancelli![]()

K&N R1100
installazione totalmente custom (9€ di tubo preso da un ricambista)
voilà!
![]()

funziona tutto, non mi è esplosa sotto il culo![]()