Vorrei sottopormi ad una seduta di ipnosi, ma sono indeciso,qualcuno di voi ha mai fatto questo tipo di esperienza?
Vorrei sottopormi ad una seduta di ipnosi, ma sono indeciso,qualcuno di voi ha mai fatto questo tipo di esperienza?
Ma per regredire e ricordare cose seppellite o per curiosità?
Non tutti sono ipnotizzabili, e in quanto alla regressione essa non è completamente attendibile.
Freud la sperimentò, ma poi abbandonò la tecnica in quanto i ricordi evocati spesso non erano fatti realmente accaduti ma desideri o paure del subconscio dei pazienti.
un po' per tutto..cose seppellite, curiosita' e regressioni di vite perché no...sono in mani affidabili (spero)..
riguardo a Freud non fece in tempo a sperimentare molte cose...quando scopri' l esistenza dell' io entro' subito nel panico![]()
Ultima modifica di nico69; 26/07/2016 alle 12:41
io, personalmente, la reputo una CAGATA PAZZESCA
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Nico....vivi il presente..senti a me.....la vita è fatta di istanti, quando capitano, sforzati di coglierne tutte le sfumature prima che svaniscono.
mio cuggino mi ha detto che era andato a farsi ipnotizzare da un tizio, che poi non gli ha raccontato niente, ma che poi sentiva tutto un bruciore nel sedere
si scherza, eh![]()
Lode all'ipnorospo
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk