qualcuno di voi ha già girato in pista con la mitica tiger 1050?
sensazioni ? particoli accorgimenti (pinze, pignone, gomme)?
sono curiosissimo perchè secondo me ti puoi togliere delle belle soddisfazioni con la tigrotta...![]()
qualcuno di voi ha già girato in pista con la mitica tiger 1050?
sensazioni ? particoli accorgimenti (pinze, pignone, gomme)?
sono curiosissimo perchè secondo me ti puoi togliere delle belle soddisfazioni con la tigrotta...![]()
io non ci ho girato ma ne ho visti al tday e devo dire che non sembrava un pesce fuori dall' acqua anzi c'è chi ci corre nel trofeo!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Bhè, di sicuro non è la moto piu indicata della gamma Triumph per la pista, ma di sicuro ci si possono prendere delle belle soddisfazioni. Certo le sospensioni morbide e dalla lunga escursione non aiutano, ma il reparto freni è ok, il telaio valido, le ruote dalle misure sportive, quindi se il pilota è valido può dare del filo da torcere a molte moto. Vorrei ricordare che MrTiger con il vecchio Tiger, molto meno stradale del 1050 faceva la riga nel mezzo a tantissime Speed...
Ecco le prove:
YouTube Video
Se pensi di fare qualche esperienza saltuariamente in pista allora va bene, ma se la prendi per andarci spesso io sinceramente opterei per altro.
Sto sbavando...
favolosa!
Se è quella che dico io credo di averla anche vista da vicino,ed è ancora più bella...
bhe il tiger 1050 è in pratica una speed più alta quindi in puista va + o - come la speed non vedo il problema.
Cmq in pista ci si entra con tutto.
Quello in foto è quello di olivari, ex vincitore della truzzon cup, che corre nel trofeo.
Ma spiace dirvi che quello del tiger 1050 ha porpio poco ve lo garantisco....
( sospenmsioni stravolte, leveraggi mono rivisti, abbassato ovunque, motore lasciamo perdere..)
quella nella foto è UNO dei tiger di Olivari, l'latro ha il codino del cbr e il mono post wilbers........
![]()
Ultima modifica di MrTiger; 15/06/2007 alle 11:14 Motivo: UnionePost automatica
...ecco perchè a Vallelunga se la giocava tranquillamente con la Daytona di Pettinari guidata da Bonera!