Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: RC, scatola nera obbligatoria per tutti i veicoli?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Mi diceva che continuava a spegnersi e altre cavolate legate a mancata alimentazione della scatoletta: non so cosa altro dirti, e' stata l'assicurazione a mandarlo da quell'elettrauto, quindi boh.
    Resta il fatto che poi ha mandato a cagare tutto, alla luce che un'altra compagnia lo faceva risparmiare molto di piu' e senza tante scatolette.

Bingo, e ho gia' sentito di questa furbata gia' 3 volte. ( per non parlare del rischio di prendersi pure una multa per lo stesso motivo )

Col cavolo che mi faccio tracciare per poi prenderla nel culo perche' la scatoletta funziona male.... E per risparmiare cosa? Ho una macchina e una moto, finora da quando ho la patente ho preso due multe per divieto di sosta e basta, 30 punti sulla patente e pago quanto un criminale perche' i soliti noti possono dichiarare di non essere alla guida e non farsi togliere punti ecc?

Ma vaffancuore va.

E' il sistema completamente sbagliato, non di certo la scatoletta risolviproblemimachefunzionaquandovuole.
    considera che sul RAV4 ho avuto un pò di noie in garanzia sulla chiusura centralizzata (poi risolte)... la prima domanda che mi hanno fatto in officina era se avessi tale dispositivo montato. In pratica se lo avessi avuto tutti i problemi di natura "trasmittente"o riferibili a tale aggeggio non sarebbero stati coperti in quanto il dispositivo poteva interferire sui sistemi elettronici della macchina (tutti...).

Per quanto riguardala lotta alle truffe su link che ho postato prima è spiegato che non ha nessun deterrente in quanto basta alimentare con un 12 v il dispositivo e simulare tutto quello che si vuole.
    Ultima modifica di navigator; 02/08/2016 alle 10:31