Perdonami Navigator, ma il mio telefono mi dice che la mia posizione abituale e' a SCHIO ( e io abito giusto a 50 km di distanza ) .... Quindi non sarei cosi' sicuro dei dati, oltretutto considerando che per la privacy le indicazioni non devono per legge essere precise, se non nel navi.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
in questo modo impedisci l'accesso a qualsiasi app. alla tua posizione.
Se poi il cell ti dice dove sei dipende dal fatto che riconosce il ponte su cui sei collegato ma questa info non va su nessuna app degli smatphone.
Poi a me non mi frega nulla che sappiano dove sono google o maps, se la disattivo è solo per risparmiare batteria... tantomeno mi fregherebbe nulla che sappiano dove sono con un gps le assicurazioni il problema è che vorrei evitate che mi calcolino a rialzo il preventico solo perchè giro in orari e strade trafficate o perchè ho superato i limiti di velocità senza mai aver causato incidenti o preso multe.
Ultima modifica di navigator; 04/08/2016 alle 14:03
Risolto cosa? Anche il passaggio nelle celle della rete telefonica mobile?
Ciò che offrono è cosa costerà in meno la polizza, come disse Rjng.
Comunque se diventerà obbligatorio ci sarà poco da fare se non adeguarsi ad una guida il più possibile rispettosa del Codice. A quel punto l'unica "violazione della privacy" rimane davvero soltanto dove vai.
Ultima modifica di paper; 03/08/2016 alle 14:49 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di navigator; 03/08/2016 alle 15:43