Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Discussione: Doccia di letame per il governatore.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Localit
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Fidati
    I politici italiani incapaci,collusi,ladri,scorretti ecc (la maggioranza) si meritano ben di pi che una "secchiata di merda nel muso", alla stregua dei comuni cittadini con occhi foderati di prosciutto,o simpatizzanti dei medesimi per proteggere interessi personali celati dietro.

Inviato dal mio nokia 3330 utilizzando la zappa
    quindi chiunque si avvicini alla politica lo fa perche fondamentalmente vuole fottere il prossimo e quindi merita secchiate di merda o di essere impalato?

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localit
    Advertising world

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Localit
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    A prescindere dal fatto di essere ladri o meno fare politica comporta sempre compromessi anche rispetto alle proprie idee, spesso si va contro gli interessi di alcuni e a favore di altri... di questa storia se ne sa ben poco se non del letame.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Localit
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    si vabbe tutto bello
    ma si e' arrivati a sdoganare il politico sempre stronzo e marcio e chi compie atti del genere sempre eroe, tutto cio a priori senza neanche leggere ed approfondire, ma fermandosi alle parole chiave del titolone
    Be'... visto come sta andando questa povera italietta e visto che in gran parte colpa loro, disinformati per disinformati si sbaglia meno dando dello stronzo al politico. Stai sicuro che se avessero fatto il 40% del loro dovere (non dico tutti ma almeno i tre quarti...) i commenti sarebbero diversi e l'Italia (che a me interessa pi dei commenti) pure.
    Anche loro raccolgono quel che seminano e in questo momento gli sta andando ancora bene, eh... che con un secchio di letame non si fa male nessuno mentre tra loro ci sarebbe chi si merita, per cosa e come ha seminato, di finire in un letamaio a vita.
    Il mio un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno pu essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se per togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacit ed opportunit si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilit e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Localit
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    si vabbe tutto bello
    ma si e' arrivati a sdoganare il politico sempre stronzo e marcio e chi compie atti del genere sempre eroe, tutto cio a priori senza neanche leggere ed approfondire, ma fermandosi alle parole chiave del titolone

ho letto commenti in giro di un idiozia sconcertante, gente che paragonava questo caso al lancio di monetine a Craxi
    Come mai si arrivati a sdoganare tutto ci?...non difficile da intuire...e soprattutto di chi la responsabilit...

...

quindi chiunque si avvicini alla politica lo fa perche fondamentalmente vuole fottere il prossimo e quindi merita secchiate di merda o di essere impalato?
    ...no...ma la maggior parte di quelli che sono scesi in politica purtroppo hanno ceduto alle sirene del malaffare...qualcuno era agli ordini del malaffare...nn stiamo parlando di qualche caso isolato...anzi...il caso isolato da ricondurre a quei pochi onesti...ma pochi pochi...

...abbiamo giornali pieni di questa roba...
    Ultima modifica di Stinit; 03/08/2016 alle 14:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Partendo dal fatto che qui credo nessuno di noi sa come siano andate realmente le cose....affidandosi alla sola lettura di un articolo ci si ritrova nel campo delle opinioni...di fatto quello che rimane nella testa "secchio di letame in testa al politico"...ora credo che sia difficile trovare nel forum qualcuno che di questi tempi sta"dalla parte" del politico...

Poi magari quello il politico pi bravo del mondo e l'allevatore aver torto da vendere...ma qui c' qualcuno che lo sa per certo?
    e' esattamente quello che mi spaventa.

si chiama pregiudizio

...anche avesse avuto ragione (e qui per certo non credo che ci sia qualcuno che lo sa) con quel gesto l'allevatore passato dalla parte del torto....

Resta da capire (imho per pura curiosit) cosa possa aver spinto quel simpatizzante a quel gesto...dietro ci deve essere un forte rancore...

Be...io non ho detto che sia giusto...sorvolo sull'opzione "appesi"...dico solo che nel campo delle opinioni (perch certezze qua non le pu vantare nessuno) il fatto che una secchiata di letame al politico sia visto quasi con simpatia non mi pare (sempre imho) un buon motivo per scandalizzarsi tirando addirittura in ballo il futuro dei nostri figli...

...o meglio...se questo e il metro allora mi aspetterei altrettanto (e amplificato esponenzialmente) spirito quando a fare le cagate sono certificatamente proprio i politici nel pieno delle loro funzioni...cagate che per altro minano per davvero il futuro dei nostri figli...

Tutto qua....
    tranquillo..............penso che molte posizioni "rivoluzionarie" siano dannose quanto la situazione che le ha rafforzate......

Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Fidati
    I politici italiani incapaci,collusi,ladri,scorretti ecc (la maggioranza) si meritano ben di pi che una "secchiata di merda nel muso", alla stregua dei comuni cittadini con occhi foderati di prosciutto,o simpatizzanti dei medesimi per proteggere interessi personali celati dietro.

Inviato dal mio nokia 3330 utilizzando la zappa
    puoi spiegarti meglio ?

Come mai si arrivati a sdoganare tutto ci?...non difficile da intuire...e soprattutto di chi la responsabilit...

...

la responsabilita' e' delle menti semplici, dell'ignoranza, della frustrazione della casalinga di voghera

la parte politica alla quale , fino a ieri, quell'allevatore leccava il culo, adesso, non favorendolo come si aspettava, e' diventata il suo nemico

e le menti semplici , fra il lanciatore di letame e il politico, scelgono a priori il primo, anche se il secondo avesse tutelato la legalita'.

e le menti semplici non si prendono nemmeno la responsabilita' della scelta di campo, ma rimandano alle colpe di altri, guardacaso proiprio i politici cattivi ai quali fino a ieri hanno leccato il culo.

sevvepiacecosi'
    Ultima modifica di ABCDEF; 03/08/2016 alle 17:32 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Localit
    in the trenches
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

si chiama pregiudizio

tranquillo..............penso che molte posizioni "rivoluzionarie" siano dannose quanto la situazione che le ha rafforzate......

puoi spiegarti meglio ?

la responsabilita' e' delle menti semplici, dell'ignoranza, della frustrazione della casalinga di voghera

la parte politica alla quale , fino a ieri, quell'allevatore leccava il culo, adesso, non favorendolo come si aspettava, e' diventata il suo nemico

e le menti semplici , fra il lanciatore di letame e il politico, scelgono a priori il primo, anche se il secondo avesse tutelato la legalita'.

e le menti semplici non si prendono nemmeno la responsabilita' della scelta di campo, ma rimandano alle colpe di altri, guardacaso proiprio i politici cattivi ai quali fino a ieri hanno leccato il culo.

sevvepiacecosi'
    quoto tutto.

da diversamente diplomato, mi permetto solamente di dire che come capacit di leggere ed interpretare il mondo che li circonda, ci sono fior di laureati in niente che alla casalinga di Voghera...manco le ciabatte
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sar un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Localit
    Moto
    feroce...

si chiama pregiudizio

puoi spiegarti meglio ?

sevvepiacecosi'
    Le "menti semplici" ...di solito sono sempre gli altri...

...poi Tozzi nel 91 ci cantava "gli altri siamo noi"
    Ultima modifica di Stinit; 03/08/2016 alle 21:06

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Localit
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi rimasta...

Doccia di letame per il governatore.

Domani si va a lanciar merda sui poliziotti, prendendo a caso, tanto son tutti corrotti
    Dopodomani, invece, ad un operaio a caso della FCA cos vediamo se imparano come si avvitano i bulloni, che la Panda 750 mi si smontava , poi vi faccio sapere le altre date

PS: con una di Voghera ebbi un interessantissimo rapporto ravvicinato a Cattolica 25 anni fa, quindi so di che parlo
    PS2: @flag, ora di aprire il post sulla montagna di merda, mai momento fu pi adatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Monacograu; 03/08/2016 alle 21:27
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Localit
    Salento
    Moto
    Daytona 675R

si chiama pregiudizio

puoi spiegarti meglio ?

sevvepiacecosi'
    scusa famme cap, sai sono una mente molto semplice e certe cose me sfuggono, perch ho sempre pensato che fosse il politico, prima di diventarlo, a leccare il culo e fare promesse all'allevatore, che stava pe li cazzi sua a spalare letame, per salire al Trono grazie al suo voto.

Le "menti semplici" ...di solito sono sempre gli altri...

...poi Tozzi nel 91 ci cantava "gli altri siamo noi"

Molti anni prima Rino Gaetano in una delle sue canzoni con riferimento ai politici recitava: " Partono tutti incendiari e fieri e quando arrivano s tutti pompieri"
    Ultima modifica di nikonikko; 03/08/2016 alle 21:36 Motivo: Unione Post Automatica

Localit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    scusa famme cap, sai sono una mente molto semplice e certe cose me sfuggono, perch ho sempre pensato che fosse il politico, prima di diventarlo, a leccare il culo e fare promesse all'allevatore, che stava pe li cazzi sua a spalare letame, per salire al Trono grazie al suo voto.

Molti anni prima Rino Gaetano in una delle sue canzoni con riferimento ai politici recitava: " Partono tutti incendiari e fieri e quando arrivano s tutti pompieri"
    Il punto tutto li...affermare se sia nato prima l'uovo (allevatore che chiede al politico) o la gallina (politico che chiede voti all'allevatore per essere eletto) difficile...anzi impossibile anche per le menti pi brillanti....figuriamoci poi giudicarlo...da qu ritorniamo a cadere inevitabilmente nel campo delle opinioni...che notoriamente sono come le palle...ognuno ha le sue

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima