A prescindere dal fatto di essere ladri o meno fare politica comporta sempre compromessi anche rispetto alle proprie idee, spesso si va contro gli interessi di alcuni e a favore di altri... di questa storia se ne sa ben poco se non del letame.
Be'... visto come sta andando questa povera italietta e visto che in gran parte colpa loro, disinformati per disinformati si sbaglia meno dando dello stronzo al politico. Stai sicuro che se avessero fatto il 40% del loro dovere (non dico tutti ma almeno i tre quarti...) i commenti sarebbero diversi e l'Italia (che a me interessa pi dei commenti) pure.
Anche loro raccolgono quel che seminano e in questo momento gli sta andando ancora bene, eh... che con un secchio di letame non si fa male nessuno mentre tra loro ci sarebbe chi si merita, per cosa e come ha seminato, di finire in un letamaio a vita.
Il mio un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno pu essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se per togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacit ed opportunit si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilit e l'ignoranza non richiede impegno.
Come mai si arrivati a sdoganare tutto ci?...non difficile da intuire...e soprattutto di chi la responsabilit...
...
...no...ma la maggior parte di quelli che sono scesi in politica purtroppo hanno ceduto alle sirene del malaffare...qualcuno era agli ordini del malaffare...nn stiamo parlando di qualche caso isolato...anzi...il caso isolato da ricondurre a quei pochi onesti...ma pochi pochi...
...abbiamo giornali pieni di questa roba...
Ultima modifica di Stinit; 03/08/2016 alle 14:47 Motivo: Unione Post Automatica
e' esattamente quello che mi spaventa.
si chiama pregiudizio
tranquillo..............penso che molte posizioni "rivoluzionarie" siano dannose quanto la situazione che le ha rafforzate......
puoi spiegarti meglio ?
la responsabilita' e' delle menti semplici, dell'ignoranza, della frustrazione della casalinga di voghera
la parte politica alla quale , fino a ieri, quell'allevatore leccava il culo, adesso, non favorendolo come si aspettava, e' diventata il suo nemico
e le menti semplici , fra il lanciatore di letame e il politico, scelgono a priori il primo, anche se il secondo avesse tutelato la legalita'.
e le menti semplici non si prendono nemmeno la responsabilita' della scelta di campo, ma rimandano alle colpe di altri, guardacaso proiprio i politici cattivi ai quali fino a ieri hanno leccato il culo.
sevvepiacecosi'
Ultima modifica di ABCDEF; 03/08/2016 alle 17:32 Motivo: Unione Post Automatica
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sar un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Ultima modifica di Stinit; 03/08/2016 alle 21:06
Domani si va a lanciar merda sui poliziotti, prendendo a caso, tanto son tutti corrotti
Dopodomani, invece, ad un operaio a caso della FCA cos vediamo se imparano come si avvitano i bulloni, che la Panda 750 mi si smontava , poi vi faccio sapere le altre date
PS: con una di Voghera ebbi un interessantissimo rapporto ravvicinato a Cattolica 25 anni fa, quindi so di che parlo
PS2: @flag, ora di aprire il post sulla montagna di merda, mai momento fu pi adatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Monacograu; 03/08/2016 alle 21:27
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa una mela...
IMHOSTICA
scusa famme cap, sai sono una mente molto semplice e certe cose me sfuggono, perch ho sempre pensato che fosse il politico, prima di diventarlo, a leccare il culo e fare promesse all'allevatore, che stava pe li cazzi sua a spalare letame, per salire al Trono grazie al suo voto.
Molti anni prima Rino Gaetano in una delle sue canzoni con riferimento ai politici recitava: " Partono tutti incendiari e fieri e quando arrivano s tutti pompieri"![]()
Ultima modifica di nikonikko; 03/08/2016 alle 21:36 Motivo: Unione Post Automatica
Il punto tutto li...affermare se sia nato prima l'uovo (allevatore che chiede al politico) o la gallina (politico che chiede voti all'allevatore per essere eletto) difficile...anzi impossibile anche per le menti pi brillanti....figuriamoci poi giudicarlo...da qu ritorniamo a cadere inevitabilmente nel campo delle opinioni...che notoriamente sono come le palle...ognuno ha le sue![]()