Ammè me pare na strunzata.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
In parte hai ragione, ma non dimentichiamoci che teoricamente i velox servono a far rigare dritto i furbetti dal piede o dal polso pensante, non per far cassa.. e mi sta benissimo.però quando ci sono limiti ridicoli come i 50 o addirittura i 40 su strade due corsie dritte e senza incroci o case..be li trovi sempre velox guarda caso..
Quindi se un apparecchio mi avverte ben venga.. tanto rallento lo stesso ma evito di beccarmi una multa perchè andavo a 70 kmh
I velox servono nella stragrande maggioranza dei casi a evitare velocitá folli da parte degli utenti..ma a volte sono buoni solo a gonfiar le casse dei comuni
Ho un bracciale che mi fa una piccola vibrazione a determinati orari a mo di sveglia e vi assicuro che anche in moto si sente, il polso ha l'osso esposto e la vibrazione è ben percepibile li.
Stamattina alla radio parlavano di nuovi indumenti da mare "smart"...che ti avvertono di tante cose...costumi che ti dicono quando stai prendendo troppo sole...o che ti rinviano una notifica del cellulare...
...il tutto con una vibrazione...immagino gia la fila![]()
Mi pare un inutile gadget aggiuntivo: basta utilizzare Waze o qualche altra applicazione attuale per avere informazioni a proposito degli autovelox, non vedo nessun motivo per dotarsi di qualcos' altro.
Bhè, dipende cosa intendi per piano: dalle mie parti ci sono strade dove si potrebbe andare tranquillamente ai 70/90 in tutta sicurezza dove hanno piazzato degli assurdi limiti a 50 all' ora o anche a 30, sfido chiunque a rispettarli... Tanto è vero che anche la polizia e i carabinieri quando passano di li (a sirene spente quindi senza fretta) vanno ben oltre i limiti, proprio perchè sono assurdamente bassi...
c'è anche il nuovo plug della cellular line, bluetooth, che vibra quando si è in prossimità di un velox
ecccolo
![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo