Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Bracciale anti autovelox

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
    queste sono le furbatine tipiche fatte apposta per aggirare controlli continuando a fare i propri comodi a velocità extra-codice
    Visto che nel nostro bel paese governato da una manica di idioti autovelox e limiti sono messi 99 volte su 100 non pensando alla sicurezza ma semplicemente per far cassa, ovviamente proprio in quei tratti dove non c'è alcun motivo di mettere un limite restrittivo e conseguente controllo elettronico e come tali perfetti per fare cassa, non vedo perché non dovrei cercare di difendermi da chi sta evidentemente tentando di vessarmi.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Se esce qualcosa di valido me lo compro perché sono letteralmente stufo!!!
    Con me sono stati fantastici, anzi da premio: Sapevo che erano nascosti in 4 con il laser, hanno cominciato a puntarmi e nel mentre una Cooper S mi ha passato bello deciso con striscia continua , ho pensato minchia quanti punti si è fumato? Manco lo hanno cagato e hanno continuato a seguirmi col laser.

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Riesumo questo post perché non ne ho trovati di più recenti...
    qualcuno ha poi più provato il braccialetto WOOLF anti autovelox? Me lo volevo far regalare per Natale ma in rete ho trovato pareri troppo discordanti, chi lo esalta e chi lo maledice.

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Per le signore c'è la versione dildo anti velox???

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
    Riesumo questo post perché non ne ho trovati di più recenti...
    qualcuno ha poi più provato il braccialetto WOOLF anti autovelox? Me lo volevo far regalare per Natale ma in rete ho trovato pareri troppo discordanti, chi lo esalta e chi lo maledice.
    Io l'ho acquistato questa estate in luglio e posso dire che globalmente il mio giudizio è positivo.
    Ciononostante non mi ha evitato di stabilire il mio record personale assoluto (4 verbali per velox nel corso dell'anno ma fortunatamente 3 dei quali con il minimo ) ma questo è tutto un altro discorso perche' ormai certe strade sono diventate impraticabili (3 dei 4 li ho presi sulla Romea con eccedenza di velocita' da 1 a 8 km/h oltre il limite.... ).
    Tornando al giudizio sull'oggetto dico che è utile perche' in svariate occasioni ha stanato postazioni che mai avrei notato (con limite di 50 all'ora) , la vibrazione si sente eccome e peraltro è regolabile (nel senso che puoi stabilire da che distanza comincia a farsi sentire) , un po' di batteria la scarica (circa 5% l'ora ho notato) ma la cosa è accettabile.
    Costa abbastanza (139 euro l'ho pagato) ma se decidi di prenderlo tieni d'occhio il loro sito su Facebook perche' ho visto che a periodi lo prpongono a 99 euro
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Ci sto pensando pure io.

Lamps

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Visto che nel nostro bel paese governato da una manica di idioti autovelox e limiti sono messi 99 volte su 100 non pensando alla sicurezza ma semplicemente per far cassa, ovviamente proprio in quei tratti dove non c'è alcun motivo di mettere un limite restrittivo e conseguente controllo elettronico e come tali perfetti per fare cassa, non vedo perché non dovrei cercare di difendermi da chi sta evidentemente tentando di vessarmi.

Lamps
    ma se in quel tratto, dove secondo te vige un limite restrittivo, quale altro elemento oggettivo suggerisci, oltre all'intento vessatorio, per la difesa eventuale di una persona, che munita delle tue identiche certezze, tagliasse in due un pedone

e comunque:

http://www.milanotoday.it/cronaca/in...autovelox.html
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Io l'ho acquistato questa estate in luglio e posso dire che globalmente il mio giudizio è positivo.
    Ciononostante non mi ha evitato di stabilire il mio record personale assoluto (4 verbali per velox nel corso dell'anno ma fortunatamente 3 dei quali con il minimo ) ma questo è tutto un altro discorso perche' ormai certe strade sono diventate impraticabili (3 dei 4 li ho presi sulla Romea con eccedenza di velocita' da 1 a 8 km/h oltre il limite.... ).
    Tornando al giudizio sull'oggetto dico che è utile perche' in svariate occasioni ha stanato postazioni che mai avrei notato (con limite di 50 all'ora) , la vibrazione si sente eccome e peraltro è regolabile (nel senso che puoi stabilire da che distanza comincia a farsi sentire) , un po' di batteria la scarica (circa 5% l'ora ho notato) ma la cosa è accettabile.
    Costa abbastanza (139 euro l'ho pagato) ma se decidi di prenderlo tieni d'occhio il loro sito su Facebook perche' ho visto che a periodi lo prpongono a 99 euro
    Grazie Bessol, grande, allora aspetto, non ho fretta

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    ma se in quel tratto, dove secondo te vige un limite restrittivo, quale altro elemento oggettivo suggerisci, oltre all'intento vessatorio, per la difesa eventuale di una persona, che munita delle tue identiche certezze, tagliasse in due un pedone
    Forse non è chiaro il senso di quanto avevo scritto: chi taglia un due un pedone si assume al 100% la responsabilità di quanto fatto, non ci sono dubbi su questo, e ben vengano LIMITI ADEGUATI E CONTROLLI BEN SEGNALATI su quei tratti dove tutto ciò è oggettivamente necessario... quello che non tollero sono limiti senza senso e controlli nascosti che evidentemente nulla hanno a che vedere con la sicurezza e la protezione, ma che servono unicamente a fare cassa.

Lamps

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    esatto oltretutto servono solo a innescare situazioni di pericolo in quanto un guidatore che si accorge all ultimo momento inchioda d istinto innescando potenziali incidenti, stesso dicasi x i semafori furbetti col giallo che dura qualche secondo, poi si lamentano pure che glieli tirano giu col paravacche o che li imbrattano con lo spray
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Forse non è chiaro il senso di quanto avevo scritto: chi taglia un due un pedone si assume al 100% la responsabilità di quanto fatto, non ci sono dubbi su questo, e ben vengano LIMITI ADEGUATI E CONTROLLI BEN SEGNALATI su quei tratti dove tutto ciò è oggettivamente necessario... quello che non tollero sono limiti senza senso e controlli nascosti che evidentemente nulla hanno a che vedere con la sicurezza e la protezione, ma che servono unicamente a fare cassa.

Lamps
    Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima