Il mondo è bello perché vario ...che dire comunque la mia informazione era l'altra.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mondo è bello perché vario ...che dire comunque la mia informazione era l'altra.

hai ragione ....e aggiungerei per fortuna! Cmq sono sempre dell'idea che la moto o gli accessori devono piacere a chi li monta e chi se ne frega se agli altri non piacciono in fondo la moto la vede e la usa tutti i giorni il legittimo proprietario e non chi esprime pareri.
Molto utile l'info del fatto che lo scarico sia plug & play con lo scarico della 2011, gli utenti come me che hanno fatto il passaggio potranno passare il vecchio scarico sulla nuova.

ho notato nel sito remus che i codici della 2010 sono uguali alla 2016 quindi........
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........
Naturalmente io riporto esperienza zard e Arrow slip on che ho dalla precedente speed e vanno bene...altro è tutto da verificare ...
confermo, SC omologato Euro 4...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Purtroppo lo scarico spettacolare di SC è quello non omologato. Veramente da urlo ma inutile a meno che non si vuole rischiare!
Cmq ho inviato email a HP per chiedere se pensano di modificare. Personalmente lo vedrei bene più verticale e con bocca orientata più verso l'esterno. Chissà!
Anche lo Zard disponibile per la Street triple non è male, fa molto Mr.Martini ma Zard dovrebbe progettarlo per la Speed e non so quanto sia possibile.
Lamps
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

La migliore resta, sempre e solamente per il sottoscritto ovvio, quella di Gioele. Postagli una foto ricordo va...