Come la vedete una Speed con uno scarico tipo il 2 in 2 Hot Rod della Mass attualmente disponibile per Bonnie? Così a okkio la immagino bene. Forse a livello di prestazioni potrà penalizzare un pò gli alti però.......
Come la vedete una Speed con uno scarico tipo il 2 in 2 Hot Rod della Mass attualmente disponibile per Bonnie? Così a okkio la immagino bene. Forse a livello di prestazioni potrà penalizzare un pò gli alti però.......

Avete visto i nuovi scarichi della HP pe la MV800 ???
A me sembrano molto belli.. e starebbero benissimo anche alla speed
HP Corse. HYDRO TRE

A me intriga parecchio questo:HP Corse. Moto semmai dovessi cambiare l'sc, ci farei più di un pensiero.
Per lo zard in questione, beh![]()
Giole46 ovviamente il terzo cilindro è di troppo e va smontato!
Scherzi a parte noi montiamo un 3 in 2 è ovvio che anche la mia idea era similare. Potrebbero realizzarsi due uscite a dx e 1 a sx oppure tre basse a dx singole o raggruppate come un 3 in 1.
Il mio riferimento era + cha altro alla forma dello scarico!
Ekofox su quel genere li fa anche la Silmotor. Per la verità anche QD ma IMHO credo che HP e Silmotor siano i migliori. Il sound Silmotor poi è da brivido.
Silmotor ha anche qualcosa per la nostra Speed ma non riesco a trovarne traccia in rete!
Sls.
Ultima modifica di 266speed; 10/08/2016 alle 22:09 Motivo: Unione Post Automatica
In attesa di info ufficiali girovagando sulla rete alla ricerca di qualcosa di "diverso" da quanto visto mi imbatto in questo breve video.
https://youtu.be/Kz_qL_bWJx8
Spero il link funzioni ma si trova comunque sul sito Zard postato il 30 aprile 2015 dal titolo "Mega Zard Special per Triumph Speed Triple".
Come titolo mi sembra assai promettente!
Resto comunque anche in attesa di info da Silmotor.
Sls.

Quello è uno Zard che non producono è stato un prototipo ..... avevo sentito un un responsabile zard e nulla da fare![]()