quale usate? avendo serbatoio che cade giù in picchiata non ho ancora provato la mia vecchia borsa tradizionale a calamita.....immagino resti molto "appesa" poichè non toccherà mai tutta.....voi avete qualche fotina da postare?
quale usate? avendo serbatoio che cade giù in picchiata non ho ancora provato la mia vecchia borsa tradizionale a calamita.....immagino resti molto "appesa" poichè non toccherà mai tutta.....voi avete qualche fotina da postare?
XS 308 Givi, 15/18 litri, segue abbastanza la linea del serbatoio, praticissima con il Tank Lock. Se vai sulla discussione "Cosa avete fatto oggi all'Explorer" al post numero 443 la vedi montata sulla moto di Mototopo67![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!
Ultima modifica di amwela; 04/08/2016 alle 23:09 Motivo: Unione Post Automatica
io ho un piccola tanklock della Kappa in cui tengo macchina fotografica, telefono, occhiali da sole e altre piccole cose. davvero comoda

Il serbatoio, oltre ad avere una forma strana, è anche molto alto
Se metti una borsa da serbatoio troppo grossa, oltre a non vedere la strumentazione, non vedi neanche davanti... a meno che tu non sia più alto di 2 metri
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
esatto, infatti la borsa specifica di Triumph ha una curva verso il basso

Ultimo rilevamento bassezza1,88cm. Borsa originale ce vedo e me trovo alla grande.
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)
dopo aver valutato le varie opzioni ho scelto per una borsa da sella (kappa RA300) se vado via da solo, se siamo in due....bauletto Trekker Givi! E si viaggia che è un piacere.
A piedi cammino...in macchina viaggio...in moto sogno.
cavolo domani devo portare nel box la bora per provare assolutamente.......in realtà la mia borsa sono due pezzi ma ormai da anni me ne porto uno solo altrimenti sarebbe alta 1 metro dal serbatoio eheh devo vedere come ci sta la mia altrimenti mi resta poco per comprarne una prima di partire....sapete se quelle ad aggancio rapido la fanno per il modello 2016? cioe la staffa che si attacca sul tappo serbatoio è lo stesso per 2016 e modelli precedenti?