Non credo sia cambiato il tappo del serbatoio
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non credo sia cambiato il tappo del serbatoio
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Uguale ... io ho spostato l'attacco Givi dalla 2012 alla 2016
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm
buono a sapersi...anche se ancora non ho provato la mia porca paletta!!!
provata con borsa piena e ovviamente non attaccano le calamite, oltre metà borsa resta sospesa nel vuoto con ovvia penna della parte anteriore.......ho rimediato svuotandola un po in modo da farla afflosciare e seguire un po di piu la forma del serbatoio,cmq è da risolvere con tank lock mi sa

SW-Motech QUICKLOCK EVO GS
http://shop.sw-motech.com/cosmoshop/...16_-_22_l_.jpg
Da 16 a 22 litri
Anch'io avevo tenuto la vecchia, molto vecchia GiVi, divisibile in due, che andava bene fino all'FZ6 perché il serba era 'piatto'.
Una volta passato alla Tiger 1050 non andava più troppo bene proprio perché la parte post rimaneva sospesa. Cercando un'alternativa avevo trovato la miglior soluzione in SW: niente calamite né cinghie, l'agganci/sganci in 0,30 sec e non hai ansie da righe sulla vernice!!
Io la uso tutti i giorni per occhiali, cell, chiavi ecc ecc e quello che può capitarmi di dover portare a casa dall'ufficio, compresa la spesa "d'emergenza"
Per fortuna non me ne sono separato quando ho lasciato Triumph per un annetto, presa poi l'Exp avevo già tutto, anello di aggancio per la ghiera serba e borsa!
Sto valutando di prenderne una più piccola giusto per la roba minima, nella quotidianità la GS ingombra quando devo spostare la 'piccola' a spinta in box, anche se costicchiano, ma la qualità (e la comodità!!) è indiscutibile!
Coach Peterson docet: "Per me #1 !!"
Bella lì!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di efferre; 11/09/2016 alle 11:21 Motivo: Unione Post Automatica
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©