Ricki Simo Marco Turbo Black Cris Noris Trident .........ma che cazzo di fine avete fatto....non scrivete piu' una bega.....vi siete rammolliti.....dai su mezze seghe....animo.....fatevi sentire . Papa' wlecurve ha nostalgia di voi.....![]()
Ricki Simo Marco Turbo Black Cris Noris Trident .........ma che cazzo di fine avete fatto....non scrivete piu' una bega.....vi siete rammolliti.....dai su mezze seghe....animo.....fatevi sentire . Papa' wlecurve ha nostalgia di voi.....![]()
Beh io parlo personalmente...non è che scrivo poco, piuttosto intervengo a post che mi interessano, mica si può stare dietro a tutto quello che succede nel forum, ho anche una vita!![]()
Dave come e' andato il ruotesfonde?
Simo l'ho stanato....ora aspetto le bordate degli altri.....
Simo l'ho stanato....ora aspetto le bordate degli altri.....![]()
Ultima modifica di wlecurve; 14/06/2007 alle 18:52 Motivo: UnionePost automatica
sono ancora vivo!!!![]()
un pochino preso in questi giorni...![]()
Tutto il tempo libero che ho sempre avuto a disposizione l'Ho sempre dedicato alla gnocca.....per questo con il cpmuter sono imbranato......mi sono semprte trombato le donne dei tizi che stavano ora ed ore a giocare con la tastiera...
Siete tutti troppo forti......vi voglio bene a tutti......W il Petty plotone.....
Ultima modifica di wlecurve; 15/06/2007 alle 10:27 Motivo: UnionePost automatica