Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 159

Discussione: la compro?

TCP Rider L'avatar di Happyer71
    Moto
    Multistrada MY 2015
    Vabbè ma..che discorsi inutili! La tiger scalda e parecchio..il gs mica può andare a birra fresca, brucia benza e produce calore che smaltisce dai cilindri ...raffreddati ad aria anche nella LC ..quindi scalda, se poi camel ci dici che non ti da fastidio io ci credo perche no!!! Ci saranno altre spiegazioni, magari se fai milano taranto in ciabatte ad agosto un po di calore lo se tiresti anche tu!!! ...
    il punto però è un altro, chiamare cesso la tiger in un forum di tigeristi non mi sembra molto carino, oltretutto sputi in un piatto dove sino a ieri mangiavi!! Eddai!!! ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    GS TB
    Guarda... Te lo posso ridire con obiettività' , e ci sputo pure come dici tu nel piatto dove ho mangiato.Mai prima d'ora ho sbagliato a prendere una moto, per me il Tiger a confronto del GS è un cesso e questa è la mia opinione e nessuno mi fa cambiare idea.Tu ne hai una del GS? bene, io la rispetto.

TCP Rider L'avatar di IronCobra
    Moto
    EXPLORER XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da camel63 Visualizza Messaggio
    Guarda... Te lo posso ridire con obiettività' , e ci sputo pure come dici tu nel piatto dove ho mangiato.Mai prima d'ora ho sbagliato a prendere una moto, per me il Tiger a confronto del GS è un cesso e questa è la mia opinione e nessuno mi fa cambiare idea.Tu ne hai una del GS? bene, io la rispetto.
    MA CHE PER CASO LAVORI PER MOTOCICLISMO?
    Viviamo in un mondo dove fanno la limonata con gli aromi artificiali e la cera per i mobili con i limoni veri

TCP Rider L'avatar di amwela
    io nn so quanto scalda il GS ma posso dire che la tiger 2016 scalda molto più della vecchia e cmq per ora è quella che scalda di più tra quelle possedute...non agli stinchi non ai piedi ma sale verso l alto...e senza traffico.. è come avere un phon sempre fisso tra le gambe che spara su aria calda..questo è quello che succede a me

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Bannato
    Moto
    GS TB
    Citazione Originariamente Scritto da IronCobra Visualizza Messaggio
    MA CHE PER CASO LAVORI PER MOTOCICLISMO?
    Leggi quello che ti ti scrive amwela... E lui è obiettivo , non lavora per motociclismo.

TCP Rider L'avatar di IronCobra
    Moto
    EXPLORER XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da camel63 Visualizza Messaggio
    Leggi quello che ti ti scrive amwela... E lui è obiettivo , non lavora per motociclismo.
    Anche io sono obbiettivo e come scritto da amwela confermo e sottoscrivo che sulla 2016 i fianchetti laterali non servono ad una beata minkia! Detto questo cerco di analizzare ciò che accade sulle nostre Explorer con metodo scientifico: La moto si muove in un fluido (aria) che impatta contro il radiatore, attraversandolo il radiatore cede calore all'aria riscaldandola. Successivamente l'aria impatta contro la testata aumentando di temperatura. Nella parte inferiore del motore l'aria viene riscaldata dai collettori di scarico incandescenti e devia verso gli stinchi e i piedi del pilota.
    Ora sommando:
    L'aria che attraversa il radiatore
    L'aria che impatta sulla testata
    L'aria che attraversa i collettori di scarico
    È ovvio che rispetto al GS sia una moto "calda".
    Questo però anche se è un difetto non lo è solo dell'explorer ma di tutte le moto che hanno lo stesso disegno costruttivo!
    Il Supertenere è molto più fresco perché ha il radiatore posizionato longitudinalmente sul fianco sx anche se basta aprire un po' la gamba per cuocersi (letteralmente) il ginocchio.
    Detto questo di sicuro la nostra amante è una donna molto ma molto calda. È amore? Forse si!
    Ultima modifica di IronCobra; 15/08/2016 alle 23:09
    Viviamo in un mondo dove fanno la limonata con gli aromi artificiali e la cera per i mobili con i limoni veri

Bannato
    Moto
    GS TB
    ...Per questo ho cambiato "amante"... Amore finito, sfociato quasi in odio nell'ultimo periodo.

TCP Rider L'avatar di Happyer71
    Moto
    Multistrada MY 2015
    Cercasi mogli calde abbandonate...

Pensa camel che io invece ho lasciato il GS proprio perche freddo!!! Non come intendi tu ma per il suo bicilindrico anteguerra che scorreggia e vibra senza trasmettermi emozioni, una moglie frigida insomma!!! Vero che nell'insieme aveva meno difetti ma ne aveva uno piu grave di tutti.. Non mi emozionava! Andavo sempre piu piano per non dover ascoltare quel suo brontolio proveniente da scarico valvole iniettori testate, oltre i 160 sembrava esplodere!!
    E poi ..lo trovavo anche bruttino ( di chiaro stile teutonico da guidare insomma con pantaloncini a scacchi rosso e bianchi e sandali)
    quindi una moglie frigida bruttina anaorgasmica scorreggiona e dozzinale ( visto che é la moto piu venduta...)
    Ma senza offesa però!!!...
    Dai finiamola quá ...per il calore secondo me hai ragione, la tiger scalda di piu dove é piu fastidioso ma non esageriamo!!!!!
    Lamp!!!

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Sono felicissimo di aver speso quasi 20mila€ per la tigre, e non per quel cesso di mucca......

tiger 1200 xcx

Che tristezza leggere certe cose...

Io ho avuto una Buell, 1000 problemi e tanti soldi spesi pero' se devo giudicarla è una moto con molta anima, e quelle vibrazioni le rimpiango ancora adesso.

Mai e poi mai direi "cesso" a una mia vecchia moto nemmeno se mi ha dato dei problemi.

E poi dire cesso a una moto come il tiger... io non prenderei MAI un gs potrà anche essere la moto migliore del pianeta ma non mi dice nulla e lo guidano tutti, cani e porci. Se lo parcheggio qui sotto faticherei a capire quale è il mio.. e poi per cosa? Solo perchè il gregge lo ritiene il migliore?

Mah.

Preferisco qlc problemino come il calore ma avere una moto che mi trasmette qualcosa e che non tutti guidano per moda.

Ieri mi hanno fermato in 2 per chiedermi informazioni e tutti uno sguardo glielo danno.

Per me vedere un GS è come vedere un TMAX, senza offendere il TMAX eh

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima